C’è il memorial Pizza con Came e Pistoia

Oggi alle 15 al Palafiera di Pesaro andrà in scena il 16 Memorial Nino Pizza un evento per ricordare il papà del presidente Lorenzo ovvero colui da cui è nato tutto: l’azienda e di conseguenza la società sportiva griffata Italservice.

L’ingresso sarà gratuito e sarà uno spettacolo, soprattutto perché saranno tre società di serie A ad affrontarsi: Italservice Pesaro, Came Dosson e la neopromossa Futsal Pistoia.Tre partite da 20 minuti effettivi ciascuna, si comincia con le due ospiti e poi i ragazzi di mister Fulvio Colini sfideranno la perdente della prima gara e successivamente la vincente. In caso di parità, si procederà con i calci di rigore che assegneranno 2 punti alla vincente e un solo punto alla perdente.

Non è finita qui. Durante e dopo le gare del Memorial Nino Pizza, sarà il momento di presentare ufficialmente tutta la società Italservice e anche la Loreto Basket che milita in serie C Silver. Largo allora alla presentazione ufficiale della prima squadra biancorossa e di tutte le giovanili. Non mancherà la sfilata dei cestisti gialloblu dell’Italservice Loreto Basket, di cui Lorenzo Pizza è il nuovo patron e ci sarà anche il presidente Rodolfo Baldelli con tutta la dirigenza gialloblu. Ci sarà dunque l’occasione di conoscere i protagonisti del campo e lo staff tecnico, capeggiato da coach Stefano Foglietti. Insomma un appuntamento di divertimento e spettacolo in cui sia i tifosi di calcio a 5 che di basket possono trascorrere un piacevole pomeriggio.

b.t.