Fossombrone cerca la semifinale Oggi il ritorno con Salsomaggiore

Oggi il Fossombrone affronterà al Comunale ‘Bonci’ di Fossombrone il Salsomaggiore per la gara di ritorno dei quarti di finale nazionali di Coppa Italia (chi vince la coppa sale in D). Si giocherà alle 15.30. Si riparte dall’ 1 a 0 dell’andata a favore dei ragazzi di mister Fucili. "Affrontiamo questo ritorno dei quarti di Coppa Italia nazionali con soddisfazione ed entusiasmo – dice Fucili – e sappiamo che per proseguire il percorso servirà una grande prestazione sotto tutti i punti di vista. Vista anche l’andata sarà una battaglia e dovremo superarci per passare il turno". Assenti nel Fossombrone per infortunio Marongiu, Barattini e Mattioli, acciaccati Marcantognini. "Cercheremo – aggiunge il diesse dei metaurensi Marco Meschini – come sempre di fare il miglior risultato possibile. Affrontiamo una squadra forte difficile fisica molto intensa con ottime individualità. Dovremmo essere a bravi a sapere soffrire quando ci sarà da soffrire e sfruttare al massimo ogni singola situazione portandola a nostro favore. Stiamo cercando di recuperare le energie e di preparare al meglio la partita. Speriamo come domenica ad Urbania e come sempre in casa, di avere la spinta dei nostri magnifici tifosi in particolare del Botty club". Il Salsomaggiore sarà privo di 3 squalificati: Cisse (ex Urbino), M.Compiani e Morigoni.

Cosi in campo (stadio Fossombrone ore 15,30).

: Marcantognini (Chiarucci), Camilloni, Procacci, L. Pandolfi, Rosetti, Rovelli, Palazzi, Conti, Cecchini, Zingaretti, Pagliari. A disposizione: Chiarucci (Marcantognini), Bucchi, Marchetti, Barattini, Aguzzi, Ciampiconi, R.Pandolfi, Arcangeletti, Mea. All. Fucili.

SALSOMAGGIORE: Spanu, Singhj, Romeo, Orlandi, Compaore, Furlotti, Storchi, Prandi, Pellegrini, Berti, Habachi. A disposizione: Squeri, G. Compiani, Pedretti, Messina, Nsingi. All. Cristiani.

am.pi.