Fossombrone, che salita

Eccellenza e Promozione, metaurensi ad Ascoli. Cagliese con rabbia in casa

Migration

Eccellenza. Oggi anticipo per l’alta classifica.

Atletico Azzurra Colli-Fossombrone (15,30). "Gara difficile contro un avversario molto forte – dice il diesse del Fossombrone Marco Meschini – dovremo essere bravi a capire la partita da subito cercando di stare sul pezzo 100 minuti, evitando errori banali e cercando di sfruttare ogni situazione al massimo. Decideranno gli episodi". Gli fa eco il tecnico Fucili: "Servirà grande intensità e attenzione per tutta la gara e una prestazione importante di squadra. Infortunato Bucchi, acciaccati Urso e i due Pandolfi". Arbitro Ercoli (Fermo).

Promozione, 6ª giornata, sette anticipi oggi.

Urbania-Portuali Calcio Ancona ( ore 15). "Gara complicata – dice il trainer dell’Urbania Mirco Omiccioli – il Portuali è una squadra temibile, difficile giocarci contro sa cambiare modo di giocare a seconda di chi trova con giocatori bravi e con esperienza perciò noi dovremo fare una grande prestazione e riscattare la brutta sconfitta di domenica". Arbitro Cacchiarelli (S.Benedetto del Tronto).

Osimostazione-Fermignanese (ore 15). L’allenatore della Fermignanese Teodori presenta la gara: "Incontriamo un avversario guidato da un allenatore di grande esperienza come Fenucci. Dovremo essere in grado di reggere il ritmo dell’ Osimostazione, molto aggressivo. Hanno giocatori di esperienza come Brugiapaglia e Rinaldi, oltre che il forte attaccante Nanapere". Arbitro Nazeraj (Fermo).

Cagliese-Gabicce Gradara (Cantiano, ore 15). "C’è rabbia – dice il diesse della Cagliese Marco Scarselli – per un inizio di campionato complicato. Sono certo che la squadra non si risparmierà". Il Gabicce recupera l’attaccante Radoi. Arbitro El Mpouhsini (Pesaro).

S.Orso-Barbara (ore 15). "Barbara – dice il trainer del S.Orso Pierangelo Fulgini – viene da un importante vittoria contro l’Osimostazione ed è terza in classifica, quindi per noi sarà un altro bel test per continuare a crescere e stupire ancora". Arbitro Eletto (Macerata).

Villa San Martino-Valfoglia (ore 15). Luca Bocci diesse Villa San Martino: "Il Valfoglia è una squadra di grande carattere che non demorde mai, pur essendo molto giovane. Ha grande qualità in mezzo al campo e giocatori veloci in fase offensiva. A noi manca solo il risultato". Arbitro Belli (Pesaro).

San Costanzo-Moie Vallesina (ore 15). Entrambe vengono da una sconfitta e quindi vogliose di riscatto. Arbitro Tasso (Macerata). Chiude O.Marzocca-Vigor Castelfidardo. Match da tripla. Arbitro Motzo (Pesaro). Amedeo Pisciolini