Quotidiano Nazionale logo
16 apr 2022

Gallo, gran derby

In Eccellenza domani la 12ªgiornata di ritorno (ore 16).

Fossombrone-Atletico Gallo. "Affrontiamo il Gallo, una squadra forte ed esperta in tutti i reparti – sottolinea il trainer del Fossombrone Michele Fucili – dovremo cercare di ritrovare la compattezza di squadra". "Vogliamo dare seguito – aggiunge il diesse Marco Meschini – alla buona prestazione di domenica a Castel di Lama". Fossombrone senza Rovinelli (squalificato) e Bucchi, Marongiu infortunati e forse di Mattioli acciaccato. "Ritorniamo a giocare questo derby dopo una gara sfortunata – dice dall’Atletico Gallo il diesse Ettore Mariotti – senza Bartolini, Belkaid e Ridolfi e altri acciaccati". Arbitro Leonardo Salvatori (Macerata).

Urbino-Sangiustese. "Ogni partita per noi è una finale e quindi dobbiamo dare sempre il massimo con umiltà e convinzione", dice mister Ceccarini potrà disporre di tutti i titolari. Arbitro Mattia Fiorentino (Ercolano).

Montefano-Urbania. Il lanciatissimo Montefano (viene dal successo di Petriano contro il Gallo) ospita un’Urbania vogliosa di cogliere un bel risultato. Sette i punti di differenza in classifica tra i padroni di casa e il team di mister Tasso. Si gioca alle ore 15 al Comunale "Dell’Immacolata" di Montefano. Arbitro Alessandro Bini (Macerata).

Le altre partite. P.S.Elpidio-Vigor Senigallia. I padroni di casa giocano per i punti salvezza, gli ospiti per consolidare il ruolo di capolista. Arbitro Kristian Ubaldi (Fermo). Atletico Azzurra Colli- Biagio Nazzaro. Arbitro Gianluca Cardelli (Pesaro). Grottammare- Valdichienti Ponte. Arbitro Alessio Ercoli (Fermo). Jesina- Fabriano Cerreto. Arbitro Claudio Racchi (Ancona).

am.pi.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?