Gavazzi, prestazione perfetta Rubin gioca con attenzione

Di Sabatino non perde nessun contrasto. Buoni gli spunti. di Saccani

Migration

Farroni 7. Compie tre belle parate nel primo tempo, tenendo a galla il risultato per strappare un ottimo punto in trasferta. Inoperoso nella ripresa.

Di Sabatino 6,5. Dalle sue parti l’Entella spinge tanto ma è attento nell’uno contro uno e in tutte le marcature.

Gavazzi 7. Partita perfetta. Il capitano annulla Lescano e tiene alta la concentrazione per tutti i 90 minuti.

Ci mette la pezza anche con un intervento decisivo di petto.

Cusumano 6. Alcune disattenzioni e marcature che potevano costare care. In attacco, in avvio di gara, ha una palla d’oro che non sfrutta. Molto meglio nel secondo tempo.

Piccinini 5,5. Soffre la spinta dell’Entella ed è spesso in ritardo in altre situazioni difensive. Decisamente meglio nella ripresa.

Saccani 6,5. Qualche buono strappo che fa arretrare gli avversari, facendone ammonire due (Giraudo 27’ st 6.

Dà corsa e fiato).

Coppola 5,5. L’Entella gioca più sugli esterni, ma nel secondo tempo soffre la verticale (Astrologo 15’ st 6. Entra con il giusto agonismo).

Lombardi 6. Ottimo avvio, giocando palla e facendosi vedere. Poi alla lunga cala (Rossi 26’ st 6. Torna in campo dopo due panchine e mostra le sue qualità).

Rubin 6,5. Attento nelle coperture, gioca con esperienza e attenzione, componenti fondamentali per la partita.

Come la diagonale decisiva all’ultimo secondo.

Cannavò 5. È in campo ma non si vede. Continua il suo periodo no (Marcandella 15’ st 6. Pensa più a difendere che ad attaccare, come richiede la partita. Ma fa vedere anche cosa sa fare). De Respinis 6. Fa rifiatare la squadra ma gioca molto lontano dalla porta avversaria. Tanta corsa al servizio dei compagni (Gucci 35’ st ng).

ARBITRO: Di Marco 6.

Non una gara complessa da amministrare visto che non ci sono state situazioni dubbie. Tiene in pugno il match e segue bene le azioni.

Nicholas Masetti