Magnini e Giorgia Palmas, amore a gonfie vele / FOTO

Il campione pesarese racconta in televisione la sua love story con l'ex velina. Presto la staffetta di nuoto per stabilire il record mondiale master con Raoul Bova, Brembilla e Rosolino

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram/Filomagno82)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram/Filomagno82)

Pesaro, 6 maggio 2018 - Ha appeso la cuffia al chiodo, ma da dicembre 2017 ad oggi Filippo Magnini non è stato fermo un attimo. Lavorando, soprattutto a livello di social e comparsate media più di quando era un nuotatore professionista. Ed è sbocciato anche l'amore, con l'ex velina Giorgia Palmas. Una storia che pare stia durando: i due infatti sono spesso immortalati abbracciati e sorridenti.

Un bel momento quello che sta vivendo l'ex campione mondiale dei 100 stile libero. "Con Federica Pellegrini non siamo rimasti amici", dice, mentre sta andando a gonfie vele la relazione con la Palmas. L'ex velina rivela: "Sono innamorata, Ho incontrato una persona sana e speciale". E aggiunge: "Che mi fa morire dal ridere". 

L'ex nuotatore pesarese intanto si prepara a una nuova sfida. Prendendo un assist dell'attore ed ex nuotatore Raoul Bova. L'idea è mettere in piedi una staffetta per stabiire il record mondiale nella categoria Master. Alla staffetta 4x100 e 4x200 stile libero si sono aggiunti anche Emiliano Brembilla e Massimiliano Rosolino, tutti grandi protagonisti del nuoto italiano di ieri. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram)
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram)

 

Occhi negli occhi ❤️ la felicità ha un gran bel sorriso @filomagno82

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data: