Il Fosso cerca il colpo a Salsomaggiore Terme

I metaurensi si giocano l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza . Mister Fucili: "Affrontiamo una squadra tosta e quadrata. Daremo il massimo"

Migration

di Amedeo Pisciolini

Il Fossombrone Calcio oggi va a Salsomaggiore Terme, da sempre percorso di salute e bellezza, per la gara d’andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza e di certo, ora che siedono a pieno titolo al tavolo delle migliori otto squadre italiane, non lasceranno nulla al caso. Il Salsomaggiore domenica ha vinto in casa del Rolo per 2-1 portando a 17 la striscia di partite utili consecutive. In campionato è quarto a 10 punti dalla capolista, 37 i punti conquistati in 23 gare, 9 le vittorie, 10 i pareggi e 4 le sconfitte. 31 i gol segnati e 20 quelli subiti. L’età media è di 22,3. Con 8 gol a testa i marcatori più prolifici sono F.Berti e M.Pellegrini. "Affrontiamo una squadra tosta e quadrata – dice alla vigilia del match l’allenatore del Fossombrone Michele Fucili- che viene da tanti risultati utili consecutivi e soprattutto in casa è imbattuta da tanto tempo, servirà grande attenzione e maturità sapendo che la qualificazione passerà per 180 minuti che dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità". Nel Fossombrone mancherà Mattioli e in dubbio perchè acciaccati: Bucchi, Marongiu e Pandolfi R.

*Cosi in campo.

SALSOMAGGIORE: Spanu, Morigoni, Messina, Pedretti, Compaore, Furlotti, Habachi, Orlandi, Pellegrini, Berti, G. Compiani. A disp: Squeri, Morza, Singh, M. Compiani, Nsingi, Prandi, Storchi, Cisse, Federigi. All. Cristiani.

FOSSOMBRONE: Marcantognini, Camilloni, Rosetti, Rovinelli, Procacci, Palazzi, Conti, Pandolfi L. Zingaretti, Pagliari, Cecchini. All. Michele Fucili.

Dirigerà l’incontro Giuseppe Chieppa (Biella)