Il Fossombrone gioca La Jesina segna e vince

Semifinale playoff Eccellenza: leoncelli più concreti, in gol anche l’ex Mistura

Migration

1

JESINA

2

: Marcantognini, Pandolfi R. (27’st Cecchini), Camilloni, Bucchi, Rosetti, Rovinelli, Palazzi, Conti, Pagliari, Zingaretti, Procacci. A disp Chiarucci, Ciampiconi, Mea, Urso, Montoni, Aguzzi, Arcangeletti, Marchetti. All. Michele Fucili.

JESINA: Minerva, Martedì, Cameruccio, Garofoli, Lucarini, Mistura, Nazzarelli (13’st Giovannini), Zagaglia, Ferri, Rossi (34’st Domenichetti), Monachesi. A disp.: Anconetani, Brocani, Tiroboco, Longhi, Guerri, Paolucci, Jachetta. All. Strappini.

Arbitro Samira Curia (Ascoli Piceno).

Reti: al 4’st Conti (F), al 20’st Mistura (J), al 26’st Monachesi (J).

Note: ammoniti per la Jesina Rossi, Mistura e Minerva, per il Fossombrone Rosetti e Cecchini. Recupero 1+4.

Una Jesina in rimonta supera un buon Fossombrone e accede alla finale playoff di domenica prossima contro l’Atletico Ascoli. La gara l’ha condotta il Fossombrone ma la Jesina ha capitalizzato le occasioni. Al 3’ la difesa ospite salva sulla linea un tentativo di Conti, al 10’ ripartenza di Zingaretti abile a servire Pagliari a cui però non riesce la rifinitura per Palazzi che si trovava in area di rigore. Risponde al 20’ la Jesina con Lucarini abile a colpire di testa ma la palla esce sul fondo, anche se di poco. Si va al riposo sullo 0 a 0. Nella ripresa dopo 4’ il Fossombrone va in vantaggio con Conti bravo a trovare il pertugio giusto per superare il portiere Minerva. Al 14’ il Fossombrone reclama un calcio di rigore per fallo di mano di Cameruccio, al 19’Marcantognini para un tiro di Cameruccio. Un minuto dopo la Jesina pareggia con l’ex Mistura e al 26’ passa in vantaggio con un gol di Monachesi.

am.pi.