Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
24 apr 2022

Il Villa San Martino ferma l’Osimana, MarottaMondolfo ok

Promozione: il Valfoglia piega la Vigor Castelfidardo con una doppietta di Perna. Il giovane Cantiano si arrende al Moie

24 apr 2022

ATLETICO MONDOLFOMAROTTA

2

FERMIGNANESE

1

ATLETICO MONDOLFOMAROTTA: Moscatelli, Marzano, Pacenti (39’st Catalano), Arsendi, Rosi, Guerrero, Gregorini, Fraternali, Cordella, Vitali (40’st Giobellina), Monje (1’st Marconi). All. Sereni.

FERMIGNANESE: Ponzoni, Ndoj, Hoxha, Bozzi, Bacciardi, Mariotti, Pagliardini, Gori, Izzo ( 26’st Bruscia), Cleri, Bravi (18’st Volpini). All. Teodori.

Arbitro: Mancini Laura di Macerata

Reti: 9’ pt Vitali, 33’ pt Cordella, 36’ pt Izzo.

Note: ammoniti: Hoxha, Cordella, Bacciardi, Rosi, Gori

MONDOLFO

Vince l’Atletico che è subito pericoloso con un’azione travolgente di Cordella (tiro alto). Risponde la Fermignanese con Pagliardini ma Pacenti mette in angolo. La partita si sblocca al 9’quando Vitali viene lanciato in area e fulmina il portiere ospite con un tocco di esterno. Un minuto dopo é Izzo colpisce la traversa. Funziona l’asse Vitali-Cordella, con il centravanti perisoloso più volte. Al 33’grave disattenzione della retroguardia ospite con Cordella che si avventa sulla palla e trafigge il portiere in uscita. La partita si riapre al 36’pt quando Izzo insacca mentre la retroguardia protestava per un presunto fuorigioco. Al 43’st Arsendi calcia magistralmente una punizione dal limite cogliendo la traversa. Vicini al pareggio gli ospiti al 3’st con Gori che solo davanti a Moscatelli non riesce a superarlo.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?