Italia-Spagna, c’è una promozione speciale per gli abbonati Vuelle

Migration

Sta andando benissimo la prevendita dei biglietti per Italia-Spagna, match valido per le qualificazioni ai campionati Mondiali che si disputerà il prossimo 11 novembre alle 21 alla Vitrifrigo Arena. Una sfida suggestiva ai campioni del Mondo e d’Europa in carica, che proporrà per la prima volta a Pesaro non solo Gianmarco Pozzecco (foto) nelle vesti di Ct azzurro ma anche Sergio Scariolo alla guida della selezione iberica con cui ha vinto tutto. I biglietti sono già in vendita sia sul circuito Vivaticket che da Prodi Sport con questi prezzi: gradinata 16,50 euro (ridotto 11,50); curva 26,50 euro (ridotto 21,50), tribuna 26,50 euro (ridotto 21,50), parterre retro canestro 47,25 euro (ridotto 42), parterre lato lungo 63 euro. Per tutti gli abbonati della Carpegna Prosciutto, però, è attiva una promozione esclusiva imperdibile per assistere a questa grande serata.

Per usufruire della promo bisogna collegarsi al sito Vivaticket.com, scegliere il proprio posto in curva K, selezionare la tariffa ‘Promo VL Pesaro’ ed inserire il codice di accesso presente nella parte retrostante del proprio abbonamento. L’evento, organizzato per la Federazione Italiana Pallacanestro da Master Group Sport, combinerà grande spettacolo sul parquet e divertimento per tutti gli appassionati presenti al palazzetto: musica, intrattenimento e tante altre sorprese.

Inoltre, è aperta anche la prevendita della 4ª edizione della Next Gen Cup, il torneo riservato alle formazioni Under 19 dei 16 club di Serie A che si giocherà dal 12 al 14 novembre sul campo centrale della Vitrifrigo Arena e nell’attigua palestra Nord. È possibile acquistare i biglietti online tramite il circuito Vivaticket e le rivendite autorizzate Vivaticket. Ogni titolo d’ingresso dà diritto ad assistere a tutte le partite in programma sui due campi, senza assegnazione del posto. Questi i prezzi: 5 euro per ogni singola giornata (8 partite al giorno), 10 euro miniabbonamento valido per tutta la durata della manifestazione (24 partite).