L'Italservice cede per 5-2 con l'Acqua&Sapone

Serie A, Calcio a 5, Pesaro esce a testa alta dal confronto con una delle accreditate allo scudetto. Domenica al PalaCampanara c'è il ritorno

Marcelinho (Italservice)

Marcelinho (Italservice)

Pesaro, 3 maggio 2018 - L'Italservice tiene il passo dell'Acqua&Sapone. Garauno dei quarti di finale playoff finisce 5-2 per i padroni di casa, i favoriti. Ma Pesaro esce dal confronto a testa alta.

A decidere il match che ha visto i biancorossi andare in vantaggio per 2-1, un rigore negato. Il rigore del possibile 3-3. A 40'' dal termine un difensore locale tocca il pallone con le mani. Gli arbitri non fischiano. L'incontro prosegue. La porta dei pesaresi è vuota, mister Ramiro ha chiesto il portiere in movimento. Gli abruzzesi segnano: è 4-2. Ormai la partita è compromessa. Arriva anche il gol del 5-2. 

Ma non è finita. Tonidandel e compagni hanno dimostrato che posso reggere il confronto con la corazzata Acqua&Sapone. Domenica davanti al propri tifosi, alle 18,30 al PalaCampara, c'è la ghiotta occasione di pareggiare i conti e costringere gli ospiti all'eventuale bella.