Serie A calcio a 5, l'Italservice cade a Treviso contro il Came Dosson (6-1)

Pesaro nulla può contro una delle formazioni più attrezzate del campionato. Una sconfitta che comunque non mina la settima piazza in vista anche dei playoff.

Marcelinho in azione (Italservice)

Marcelinho in azione (Italservice)

Pesaro, 14 aprile 2018 - L'Italservice esce battuta dal campo del Came Dosson, terza forza di campionato. Una partita sempre in mano ai trevigiani che ancora corrono per il primo posto. Pesaro che è già dentro i playoff ha lottato, ma sbagliato anche tanto. L'unico gol dei biancorossi porta la firma del capitano Tonidandel che nella ripresa segna la rete della bandiera.

Altra occasione per accorciare le distanze è di Manfroi che colpisce una traversa a una manciata di minuti dal fischio finale. Ora bisogna archiviare subito questo stop e guardare avanti. Mercoledì 25 aprile si gioca l'ultima giornata della regular season. Al PalaCampanara arriva la Lazio che naviga nelle parti basse della classifica. Inoltre il team del presidente Lorenzo Pizza è in corsa anche per la Coppa di Divisione. Venerdì 20 aprile alle 20.45 davanti al pubblico amico si gioca una partita da dentro e fuori contro Rieti. Chi la spunta vola alle Finale Four che si giocano il 28 e 29 aprile a Reggio Emilia.