Calcio a 5, Italservice stagione finita. E' l'Acqua&Sapone a volare in semifinale

In garadue dei quarti di finale Pesaro pareggia 3-3. Non basta. Dopo la sconfitta all'andata serviva vincere per costringere gli abruzzesi alla bella

Niente da fare per l'Italservice

Niente da fare per l'Italservice

Pesaro, 6 maggio 2018 – L’Italservice sfiora l’impresa. In garadue dei quarti di finale playoff scudetto, la squadra di mister Ramiro contro la corazzata Acqua&Sapone chiude il primo tempo sopra di 2 reti a 0. All’andata a Chieti aveva perso, quindi per costringere gli abruzzesi alla bella, oggi Tonidandel e compagni avrebbero dovuto solo vincere.

E così è sembrato. Per un tempo e mezzo. Infatti nella ripresa Pesaro sigla anche il terzo gol con il bomber Marcelinho. Quindi avanti di 3-0 sembrava fatta. Invece gli ospiti anziché arrendersi cominciano ad assediare la porta dei padroni di casa, forti del portiere in movimento. Inizia la rimonta. E in pochi minuti dal paradiso l’Italservice si ritrova all’inferno. Il 3-3 infatti permette all’Acqua&Sapone di chiudere la serie per 2-0. Gli abruzzesi quindi volano in semifinale. Per Pesaro, neopromossa, comunque una stagione straordinaria.