Joao Miguel la riprende, Italservice esce indenne da Catania

Migration

META

3

ITALSERVICE

3

META : Dovara, Pulvirenti, Alonso, Bocao, Musumeci, Podda, Messina, Silvestri, Lutin, Vaporaki, Corallo, Licandri, Alex Garcia, Amato. All. Tarantino.

ITALSERVICE PESARO: Cianni, Kytola, Joao Miguel, Canal, Schiochet, Ugolini, Arcidiacone, Tonidandel, Pires, De Oliveira, Dalcin, Ruan, Vesprini, Lopez. All. Colini.

Reti: 2’30’’ p.t. Alonso (M), 3’ Canal (I), 3’50’’ Schiochet (I), 7’ Lutin (M), 13’40’’ Bocao (M), 2’01’’ s.t. Joao Miguel (I).

Note: ammoniti De Oliveira (I), Lutin (M), Dalcin (I), Arcidiacone (I), Bocao (M); espulsi: al 11’ del s.t. De Oliveira (I) per somma di ammonizioni.

Arbitri: Fabio Pozzobon (Treviso), Martina Piccolo (Padova). Crono: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala).

Altro pareggio per l’Italservice. Eppure la nona giornata del campionato di serie A era iniziata bene per Pesaro. Infatti a Catania contro la Meta, i biancorossi dopo aver subìto il gol di Alonso si scatenano e prima impattano con Canal per poi superare con Schiochet. Il pareggio dei siciliani però non tarda a venire e addirittura con Bocao tornano in vantaggio. Sul 3-2, pare che il match sia terminato a favore dei padroni di casa. Invece i rossiniani non demordono e nel secondo tempo riescono a salvare la partita con un pareggio firmato da Joao Miguel. Una partita accesa e intensa con De Oliveira che viene addirittura espulso per somma di ammonizioni a metà della seconda frazione del gioco. Un pareggio che sta stretto ai campioni d’Italia. In terra isolana è stata una battaglia. Ma gli scudettati hanno comunque venduto cara la pelle in un campo molto infuocato. Un match dove ha regnato l’equilibrio. Con il botta e risposta Alonso-Canal, la rete di Schiochet e l’uno-due Lutin-Bocao che capovolge il risultato prima del duplice fischio, senza contare le due traverse del team di Colini. I pesaresi trovano il 3-3 a inizio ripresa con Joao Miguel, ma perdono De Oliveira per doppia ammonizione.

b.t.