L’Audax Piobbico ufficializza l’ingaggio di Montanari

Migration

L’Audax Piobbico per tramite i responsabili dell’area tecnica Valerio e Roberto Aluigi ha ufficializzato l’ingaggio del calciatore Luca Montanari, attaccante ex Barbara e nella seconda parte a Marotta, realizzando con quest’ultima squadra 6 gol in 9 partite. Altri tre colpi dell’Unione Sportiva San Costanzo (Prima categoria).

La società bianco-azzurra ha ufficializzato gli arrivi dall’Atletico Alma (Eccellenza) del portiere Fabio Cavalletti, del centrocampista Tommaso Rovelli e del difensore Francesco Vitali. Anas Dadi centrocampista classe ‘97 nell’ultima stagione all’ Avis Montecalvo è passato al Mondaino, (Prima categoria romagnola) che ha acquisito come nuovo allenatore Gabriele Calendari.

L’attaccante Nicola Tanfani è stato riconfermato nella rosa del Sant’Orso di mister Boccioletti. Il Tavullia neopromosso in Prima categoria ha acquisito dalla Marignanese il centrocampista Manuel Mazzoli classe 84’, giocatore di caratura che ha calcato categorie superiori nella corso della sua carriera. L’ Osteria Nuova che aveva preso contatti con il difensore Giovanni Arduini, ex Valfoglia, sta cercando un giocatore in mediana. Il Valfoglia a sua volta ha sondato per i fratelli Sanchini, nell’ultima stagione all’ Urbino. L’attaccante Davide Lanci ex Mombaroccio ed il difensore Andrea Domenicucci (’89) sono passati al Casinina. I classe ’99: Enrico Giunchetti, difensore ex Atletico Alma e l’attaccante Luca Rivi, che nella corsa stagione ha vinto il campionato di Eccellenza romagnola con la Marignanese, sono passati al Tropical Coriano anche questa compagine dell’Eccellenza romagnola. Sembra che ci sia un accordo di massima, anche se manca ancora la firma, tra il difensore centrale ex Urbania e Fossombrone Alex Patarchi (foto) e la Fermignagnese.

Il centrocampista Lorenzo Marchionni (cl’94) belle ultime due stagioni calciatore del Montegiorgio è molto vicino ad accasarsi al San Nicolò Notaresco, compagine di serie D. La Maceratese ha concluso per gli ingaggi di Manuel Dell’Aquila, attaccante e Matias Miramontes centrocampista, entrambi provenienti dall’Osimana . Hanno firmato sempre per la Maceratese anche l’attaccante esterno Franco Ruibal ex Chiesanuova e il centrocampista Amedeo Massei ex Loreto. Anche per la prossima stagione il Vismara del presidente Parlani ha riconfermato il preparatore dei portieri Mauro Cucchiarini. La Civitanovese ha sondato il terreno per portiere 44enne Simone Paniccià che viene due stagioni trascorse alla Futura 96. Il Camerano Calcio ha annunciato che non si iscriverà al prossimo campionato di Promozione. Dalla Mercatellese è passato alla Falco Acqualagna il centrocampista Giacomo Ducci (cl’94). Il Comitato regionale Marche ha pubblicato le graduatorie per i ripescaggi in Eccellenza. Al primo posto c’è il Loreto e al secondo la Vigor Castelfidardo. Terzo posto per il Gabicce Gradara e quarto per la Civitanovese. Quinto posto per la Maceratese e sesto per l’Osimana.

Amedeo Pisciolini