La Fermignanese ferma la corazzata

Il duello col Montecchio finisce senza reti ma con tante emozioni davanti a un pubblico foltissimo

Migration

FERMIGNANESE

0

MONTECCHIO

0

FERMIGNANESE: Cappuccini, Mariotti, Labate (3’ st Cleri), Lucciarini, Fraternali, Bacciardi, Volpini, Masullo, Carsetti (27’ st Gori), Bozzi, Sacchi (45’ st De Santis). All. Teodori.

K SPORT MONTECCHIO: Celato, Ferri (30’ st Baldelli), Pizzagalli, Paoli, Bellucci (23’ st Peluso), Passeri, Bastianoni, Dominici, Vegliò, Rossi (32’ st Ferrini), Grilli (1’ st Mazzari). All. Lilli.

Arbitro: Biagini di Pesaro.

Giornata delle grandi emozioni al Comunale di Fermignano su un manto erboso perfetto e con un numeroso pubblico negli spalti accorso per vedere la prima della classe. Partita bella ed emozionante giocata molto bene dalle due formazioni messe in campo dal mister Teodori per i lanieri e mister Lilli per il Montecchio. La partita si gioca prevalentemente a centrocampo dove le due compagini non risparmiano le forze e ne scaturisce una partita bella ma con pochissime emozioni sia da una parte che dall’altra. La prima vera palla gol è di Sacchi che però da due passi sbatte contro il portiere ospite Celato, risponde subito dopo Vegliò che davanti alla porta spara alto. Il secondo tempo è sulla falsariga del primo, dove le due formazioni ribattono azione su azione senza creare pericoli ai due portieri. Incomincia la girandola delle sostituzioni ma il risultato finale non cambierà. Da sottolineare la grande lealtà delle due squadre che oltre aver dato dimostrazione di grande rispetto, a fine gara si sono prese gli applausi di entrambe le tifoserie, questi gesti sarebbero da rendere obbligatori a termine di ogni partita, perché fanno bene al calcio. La Fermignanese si porta a casa questo risultato positivo avendo giocato una grande partita e nella consapevolezza di dover continuare su questa strada, che sicuramente porterà soddisfazione a tutto il mondo calcio di Fermignano.

Nella foto: la formazione della Fermignanese

l. d.