La Megabox si deve arrendere alla corazzata

Migration

igor gorgonzola

3

megabox

0

IGOR GORGONZOLA : Battistoni 1, Bosetti 11, Danesi 1, Karakurt 14, Carcaces 17, Chirichella 10, Fersino (L), Sassolini ne , McKenzie (L) Bresciani, Giovannini , Varela , Bonifacio 5, Ituma ne. All: Lavarini, Baraldi.

MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA: Aleksic 8, Hancock 2, Kosheleva 9 , Mancini 5, Piani 8, D’Odorico 4, Sirressi (L), Lutz 1, Carraro, Papa 3, Barbero , Berti ne, Ioni (L). All.: Mafrici, Simone

Arbitri: Zanussi, Colucci

Parziali: 25-16 (22’); 25-19 (27’); 25-18 (29’) Spettatori: 1800 Mvp: Carcaces.

La Megabox nulla può contro l’Igor Gorgonzola Novara che domina vincendo con un risultato rotondo.

Tutti e tre i set sono partiti sul filo dell’equilibrio, ma quando la formazione di Mafrici ha provato a controllare il gioco, pressoché perfetto e poco falloso delle piemontesi, la Igor ha chiuso i set e la partita, con le attaccanti in doppia cifra.

Nel primo set le locali spiccano subito il volo. Nel secondo c’è più equilibrio.

Nel terzo è chiaro che le padrone di casa sono irraggiungibili. A fine partita arriva il commento del libero delle tigri Imma Sirressi che dice: "Solo per vincere un set serviva una prestazione al 110 % e contro una squadra così forte si deve difendere l’indifendibile.

Ci è mancata la difesa e l’aggressività necessaria a provare a guadagnare almeno punti.

Adesso contro Macerata si deve chiudere in bellezza l’anno, difendendo tutto: l’impossibile".

A bordo campo Carcaces, MVP, è felice per il risultato, perché “abbiamo giocato perfettamente e l’energia messa in campo contro Vallefoglia dovrebbe essere impiegata anche nel derby del 26 dicembre contro Cuneo”.