Quotidiano Nazionale logo
21 apr 2022

La Samb s’impone e si allontana dalla zona playout

Si sono disputati ieri pomeriggio due recuperi: Pineto-Porto d’Ascoli 0-0 (9a di ritorno) e Samb-Vastogirardi 1-0 (7a di ritorno). Quello che interessava più da vicino l’Alma era il secondo, conclusosi con la vittoria della Samb grazie alla rete di Fall messa a segno al 22’ della ripresa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Con questa vittoria la Samb si allontana decisamente dalla zona playout, lasciandovi invece il Vastogirardi che però deve ancora recuperare la bellezza di tre gare.

Classifica: Recanatese* 58, Tolentino 53, Trastevere 51, Atletico Fiuggi 47, Vastese, Notaresco e Porto d’Ascoli 43, Chieti e Samb 42, Pineto* 41, Matese, Vastogirardi*** 39, Fano e Castelnuovo Vomano 38, Montegiorgio* 37, Castelfidardo 34, Nereto 12, Alto Casertano 7. * una gara in meno, *** tre gare in meno.

Prossimo turno (24 aprile 2022): Alto Casertano-Vastese, Pineto-Castelfidardo, Fiuggi-Porto d’Ascoli, Montegiorgio-Matese, Nereto-Castelnuovo Vomano, Recanatese-Fano, Samb-Notaresco, Trastevere-Vastogirardi, Tolentino-Chieti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?