L’Urbino ingaggia il centrocampista Luca Carnesecchi

Migration

L’Atletico Mondolfo Marotta ha rinnovato l’accordo anche per la prossima stagione con il regista di centrocampo Luca Morganti. Altri due acquisti in casa della Viridissima Apecchio. Il presidente Daniele Mancioli ha chiuso ieri positivamente le trattive per l’ingaggio di Alessandro Salciccia, esterno proveniente dalla Cantianese e di Sami El Karouachia che nella passata stagione ha militato nel Fontanelli (Seconda categoria Umbria).

La Cagliese ha ufficializzato la riconferma dell’allenatore Emiliano Pierotti che ha appena guidato i giallorossi in Promozione. Insieme a Pierotti sono stati confermati il collaboratore Fabrizio Pedini e l’allenatore dei portieri Simone Azalea. Resta nello staff giallorosso, per il secondo anno consecutivo, anche Federico Ricci (segreteria e addetto stampa). L’attaccante Federico Benedetti che ha militato tre stagioni fa anche nella Vis Pesaro si è accasato in Umbria al Trestina (serie D). Leonardo Lanzi (cl’96) centrocampista ex Fabriano è a un passo dal sistemarsi a Pietralunga, squadra del campionato di Promozione umbra.

Lo Schieti ha ingaggiato il portiere Pasquale Castelgrande (ex Murata), l’attaccante Jacopo D’Amuri (ex Verucchio), il difensore Eugenio Crescitelli (ex Pole Calcio), il centrocampista Nicolas Armoniosi (ex Ka Sport Montecchio), il centrocampista Ilie Prodan (ex River Urbinelli) e l’’attaccante Ardit Basha (ex River Urbinelli). Il Pesaro Calcio ha messo nero su bianco con l’attaccante Giacomo De Angelis (cl’99) proveniente dall’Osteria Nuova e Andrea Valentini, anche lui attaccante, classe ’89 ex Real Gimarra. L’Urbino di mister Ceccarini ha ingaggiato il centrocampista Luca Carnesecchi classe 1995 proveniente dal Fya Riccione Eccellenza romagnola dove ha contribuito con le sue 30 presenze e 4 goal alla vittoria del campionato. Carnesecchi cresciuto nelle giovanili del Cesena, è stato compagno di squadra di Stefano Sensi, ha poi disputato tanti campionati nell’Eccellenza Romagnola (Marignanese, Rimini, Romagna Centro). La Biagio Nazzaro ha ingaggiato l’attaccante Luca Agostinelli, cl’93 nell’ultima stagione con la Passatempese e in precedenza nelle fila della Recanatese, Loreto e Maceratese. Il Fabriano Cerreto ha ufficializzato l’arrivo per il reparto difensivo di Aurelio Barilaro, classe ’94 ex Ambrosiana. La Sangiustese ha in Matteo Possanzini il suo nuovo allenatore. Possanzini che ha guidato anche il Portorecanati prende il posto di Nello Viti.

Il Riccione neo promosso in serie D ha concluso positivamente con Alessio Benedetti, centrocampista ex Arezzo. Il San Costanzo che ha appena vinto il campionato di Prima categoria (girone A) ha indetto per questa sera (mercoledì) un’assemblea pubblica aperta a tutta la cittadinanza per discutere e argomentare sui programmi della società. Filippo Magnani, centrale difensivo classe ‘99 del Valfoglia piace all’Urbino e all’Atletico Gallo.

Nella foto: Alessandro Salciccia, Daniele Mancioli e Sami El Karouachia (Viridissima Apecchio)

Amedeo Pisciolini