Magnini e Pellegrini, torna l'amore. Di nuovo insieme a Miami

Dopo la rottura che sembrava definitiva, prima le vacanze insieme alle Maldive a Capodanno, ora il ritiro azzurro in Florida. E fra i due sembra tornare l'armonia

Magnini e Pellegrini (Foto d'archivio - Fotoprint)

Magnini e Pellegrini (Foto d'archivio - Fotoprint)

Pesaro,  21 febbraio 2017 - La crisi pare ormai superata, la coppia più glamour del nuoto italiano è tornata ad amarsi. Filippo Magnini e Federica Pellegrini a Miami, in Florida per un Collegiale azzurro in vista dei campionati italiani di aprile, si fanno sorprendere di nuovo abbracciati  e innamorati.

Le foto scattate nella spiaggia statunitense li vede di nuovo insieme e sorridenti. Probabilmente i due campioni non si sono mai realmente separati, il sentimento è stato sempre vivo, anche durante la breve lontananza. Un piccolo strappo forse più voluto dalla Divina che però è ritornata sui suoi passi. Infatti negli ultimi tempi aveva dichiarato: “Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto”.

Il momento complicato  tra i due atleti era esploso sotto Natale: «Chiedete a Federica come stanno le cose», aveva detto Re Magno interpellato. «Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne». Così come la famiglia di Super Pippo ha sempre risposto con un secco "No comment". Subito dopo però, erano stati fotografati in vacanza insieme alle Maldive, per Capodanno.

In questi giorni sotto il sole di Miami qualcosa è cambiato, Filo e Fede stanno ricostruendo il loro rapporto e vediamo se questa volta si parlerà anche di matrimonio.