Master da Titani, il ritorno sul podio delle staffette di Sport Village Banca di Pesaro

Migration

Pioggia di medaglie e quinto posto finale per i Master di Sport Village Banca di Pesaro al trofeo di San marino, manifestazione a cui gareggiavano tante formazioni di livello. "Siamo felici – dice il presidente Andrea Sebastianelli – per i tanti successi che hanno dato prestigio al nostro club e per i tempi personali di rilievo, ma anche per il ritorno sul podio delle nostre staffette che ultimamente faticavano a primeggiare, segno che il lavoro paga. Un risultato importante se si pensa che la sedicesima edizione di questo evento portava in acqua tante formazioni agguerrite".

Hanno vinto la medaglia d’oro Pagnoni Giulia nei 50 stile, De Angelis Simona nei 200 stile, Vedovi Paolo (200 sl), Brenda Giulia (400 sl)

Brenda Giulia (800 sl), Digiorgio Giuseppe (50 delfino), Giorgioni Francesca (200 misti), Guetti Claudia e Di Placido Michele, anch’essi nei 200 misti.

Argento invece per Zazzeroni Annalisa nei 200 stile libero, Bruni Giovanna nei 100 rana, Cattalani Veronica nei 200 misti e finalmente per la staffetta 4x50 mista composta da Michele Dio Placido, Giuseppe, Di Giorgio, Giulia Brenda e Veronica Cattalani che hanno regalato a Sport Village una soddisfazione che mancava da un po’ di tempo. Infine medaglia di bronzo per Casiraghi Luca (50 sl), Pagnoni Giulia (200 sl),

Bruzzesi Matteo (200 sl), Casiraghi Luca (100 rana), Malipiero Gianluca (200 misti) e per la staffetta 4x50 misti per la quale hanno gareggiato Giuseppe Di Giorgio, Claudia Guetti, Michele Dio Placido e Giulia Brenda.