Megabox, prima perla in trasferta A Soverato un match da applausi

Bonafede: "In avvio eravamo un po’ contratte. Nel secondo set abbiamo messo in campo un’altra pallavolo"

Migration

volley soverato

1

megabox vallefoglia

3

: Mason 12, Riparbelli 7, Bianchini 11, Lotti 10, Meli 7, Bortoli 2; Barbagallo (L), Ferrario, Cipriani, Nardelli, Salimbeni, Piacentini 3. All. Napolitano.

MEGABOX: Pamio 23, Kramer 6, Balboni 5, Bacchi 20, Bertaiola 3, Saccomani 1; Bresciani (L), Costagli 10, Colzi 4. N.e. Stafoggia, Durante, Ricci. All. Bonafede.

Arbitri: Scarfò e Stancati.

Parziali: 25- 20 (26’), 19-25 (26’), 12-25 (20’), 20-25 (27’).

Comincia con un prezioso successo in trasferta il campionato della Megabox Vallefoglia, vincitrice in quattro set sul campo dell’esperta Volley Soverato.

La squadra di Fabio Bonafede ha offerto una ottima prova collettiva, reagendo ad un inizio non facile e portando a casa con pieno merito i primi tre punti della stagione.

Così l’allenatore della Megabox Fabio Bonafede: "Questi sono campi difficili, in avvio eravamo un po’ contratte e facevamo fatica a mettere palla a terra.

Nel secondo set abbiamo messo in campo un’altra pallavolo, poi il turno di battuta di Pamio ha girato il set.

Da partite del genere ne esci come squadra, e così è stato per noi: ognuna ha portato il suo contributo per la vittoria finale, tutte hanno dimostrato grande pazienza e lucidità, lavorando bene a muro e in difesa e via via trovando le linee di attacco che avevamo preparato in

settimana".