Metà prezzo, sconti e regali a chi si abbona

Vis: fino a domani allo stadio vendita delle tessere ai vecchi abbonati, da domani gli altri. Sciarpetta, cena gratis per i bambini e sorprese

Migration

Decolla la campagna abbonamenti. Le ultime prestazioni della Vis e la vittoria di Teramo hanno ridato nuovo entusiasmo ai tifosi, unitamente alla decisione del club di accogliere le richieste per una politica popolare.

Prezzi dimezzati. "Il presidente Bosco ha accolto la richiesta dei tifosi di abbassare i pezzi, chi compra l’abbonamento paga la metà in Prato e in Laterale", premette il direttore marketing Guerrino Amadori. Nei dettagli: 120 euro (90 euro ridotti) per 16 partite, ovvero 7.50 euro invece di 15 per i settori Prato e Laterale. In due gare la società lancerà la giornata biancorossa. Prezzi ribassati anche per chi si abbona in tribuna coperta (250 euro, 200 i ridotti), mentre è previsto un abbonamento vip per i supersostenitori (500 euro) che avranno accesso anche all’hospitality con spuntino e caffé. Potranno usufruire delle riduzioni donne, ragazzi da 11 a14 anni, over 65 e invalidi da 50 al 99%.

Famiglie allo stadio: bambini ridottissimi, cena con lo sconto e gratis per i più piccoli.

"E’ previsto un abbonamento per le 16 partite al prezzo simbolico di 10 euro – specifica Amadori – in tutti i settori dello stadio per i bambini fino a 10 anni. I bambini che andranno a cena con i genitori abbonati nei ristoranti convenzionati che la società comunicherà a breve, potranno cenare gratis con un piatto offerto dal ristoratore, mentre per il resto della famiglia che esibirà l’abbonamento è previsto uno sconto sulla cena"

Prezzo bloccato. Chi si abbona ha un doppio vantaggio: "Avrà il prezzo dell’abbonamento bloccato anche per l’anno prossimo – dice Amadori – e non perderà nulla. In caso infatti di chiusura degli stadi, fatto estremamente improbabile per il Green pass e anzi il Governo sta pensando di alzare la quota all’80%, si è garantiti: se ad esempio l’abbonato non potrà vedere cinque partite, le vedrà gratis l’anno prossimo perché scaleremo il costo di queste partite dal prossimo abbonamento".

Regali e vantaggi. "Oltre a bambini gratis a cena dopo ogni vittoria – dice Amadori – e allo sconto per i genitori al ristorante, tutti coloro che dopo la partita vorranno mangiare un trancio di pizza nella pizzeria Roby, vicino allo stadio, lo pagheranno al prezzo scontato di un euro entro due ore dopo la partita, esibendo l’abbonamento"

Sciarpa e sconti Tomasucci mobili. "Ad ogni abbonato regaleremo – dice Amadori – a Natale, la sciarpetta o una bandiera della Vis, in collaborazione con Agip Moretti stazione di rifornimento e lavaggio auto di via Giolitti, Sloganprint ed altri sponsor che avremo, e una bottiglia di vino. Gli abbonati avranno anche sconti natalizi da Tomasucci che vende mobili, accessori e tanto altro nella sua piattaforma, un negozio dove potere acquistare tutto per la casa con uno sconto esibendo l’abbonamento"

Scatta la foto e hai la cornice in regalo. "Il nostro sponsor Tomasucci regalerà ai nostri abbonati – spiega ancora Amadori – una cornice particolare. Di qui l’idea che abbiamo avuto, dedicata alle famiglie ma non solo: scattate la foto con i vostri figli allo stadio, la foto dei nonni con i loro nipotini, del gruppo di amici, di moglie e marito, postatela sul nostro profilo facebook, tutti avrete in regalo la cornice di Tomasucci per appendere la vostre foto, ma la più significativa sarà premiata dalla società con l’abbonamento per l’anno prossimo che per chi vince sarà gratis"

Dove, come e quando acquistare gli abbonamenti. Tutti i giorni fino a venerdì 24 settembre nel botteghino dello stadio di via Simoncelli dalle 15 alle 19. Fino a domani la vendita è riservata ai vecchi abbonati che avranno diritto di prelazione limitatamente alla disponibilità della disposizione a scacchiera attualmente prevista dalla normativa. Giovedì 23 e venerdì 24 aperta a tutti, giorni in cui verranno venduti anche i biglietti per Vis Pesaro-Pistoiese in programma sabato alle 17,30 allo stadio Benelli. La vendita degli abbonamenti riprenderà da lunedì 27 Settembre a venerdì 1 Ottobre sempre nel botteghino di via Simoncelli dalle 15 alle 19.

Il 30 Settembre e l’1 ottobre verranno venduti contemporaneamente i biglietti per Vis Pesaro-Fermana. Se gli abbonamenti saranno acquistati nella seconda settimana il prezzo sarà lo stesso, mentre le gare valevoli saranno 15. Le due giornate biancorosse saranno comunque fuori dalla disponibilità degli abbonati.

d.e.