Montesi, ultimo atto Virtus cerca punti

Serie B. Ultimo impegno stagionale per la Montesi. Oggi alle 18 al "PalaKennedy" arriva Civitanova. Pesaro è già certa del terzo posto in classifica. "Siamo orgogliosi – dice coach Fabbietti – della nostra crescita e del terzo posto conquistato".

Serie B2. Si conclude oggi alle 18 contro Modena la stagione della Bcc Fano Apav Calcinelli-Lucrezia che, anche quest’anno, è riuscita a raggiungere l’obiettivo della permanenza in B2 femminile. "Ora grinta – afferma coach Cella – per onorare la maglia".

Serie C. Nel maschile, girone C, la Virtus Fano oggi alle 18 è a San Severino: "E’ una gara fondamentale per la classifica, dobbiamo fare i tre punti", così coach Angeletti. Nel girone D, oggi alle 17 ospita il Macerata: "E’ uno scontro diretto per avere una miglior posizione ai play-out", commenta il vice allenatore Diego Palazzetti. Stesso orario il Bottega ospita il Monte San Giusto: "Vogliamo il bottino pieno", dice il vice Signoretti. Nel femminile, girone C, Urbania alle 20,30 è a Grottazzolina. Alle 21 la Blu Volley è ad Amandola. Così coach Musumeci: "In casa sono molto temibili e noi non possiamo mollare nulla". Nel girone D, la Virtus Fano al Pala Trave alle 16,30 incontra il Monte Urano. "Scontro importante contro una buona squadra per evitare i playout", suona la carica coach Mattioli. Alle 21 le ragazze di Renda del Bottega ospitano la Satel. Nel girone E, la Waves Pesaro alle 18 è di scena a Filottrano.

b.t.