Valentino Rossi a Valencia ma sulla sua moto: "Ora molto più tranquillo"

Il campione di Tavullia si prepara al Gran Premio della Comunità Valenciana, penultima tappa della stagione: "Guiderò la Yamaha"

Valentino Rossi (foto Ansa)

Valentino Rossi (foto Ansa)

Pesaro, 11 novembre 2020 - Valentino Rossi, tornato in pista domenica scorsa al Gp Europa dopo la positività al Covid-19 e costretto alla resa per problemi alla sua Yamaha, si prepara al Gran Premio della Comunità Valenciana, penultima tappa della stagione 2020 che si correrà ancora sulla pista 'Ricardo Tormo'. "Rispetto alla scorsa settimana, possiamo affrontare questo Gp molto più tranquilli".

"Questa volta so che potrò guidare la mia moto, quindi questo toglie un po' di stress a me e alla squadra - sottolinea il 41enne campione marchigiano - Ora possiamo concentrarci sul miglioramento del lavoro dello scorso fine settimana. E' stato un peccato non aver potuto finire l'ultima gara, ma questa domenica abbiamo un'altra possibilità. Sappiamo che non sarà facile. Abbiamo faticato con il grip la scorsa settimana, quindi è su questo che ci concentreremo per migliorare".