"Non mi fido del Cantiano"

Promozione, il dg del Montecchio Mariani: "All’andata ci hanno fatto soffrire"

Migration

In Promozione è in programma la nona giornata del girone di ritorno. Nel menù gare probanti. Cantiano-K Sport Montecchio. "Queste – dice da Montecchio il direttore generale Mariani – sono le partite più difficili da affrontare, quelle che richiedono la concentrazione giusta e l’obbligo di non sottovalutare l’avversario, all’andata ci hanno fatto soffrire". Cantianese in campo con la solita nidiata di giovani vogliosi di mettersi in luce. Ore 16. Arbitro Laura Mancini (Macerata).

Fermignanese-O.Marzocca. "L’Olimpia Marzocca è un avversario difficile e con molta esperienza in questa categoria – dice il trainer della Fermignanese Teodori – guidata da uno degli allenatori più esperti del campionato e giocatori come Montanari, Cecchetti, Brunori, Paolini e Moschini che hanno curriculum importanti. Sappiamo che dovremo fare una grande partita". La Fermignanese registra l’assenza di Braccioni e ha in dubbio Labate e Pagliardini. Qui si gioca alle ore 15, arbitro Ledjan Skura (Jesi).

Filottranese-Atletico Mondolfo Marotta. "Per noi – commenta il diesse del Mondolfo Marotta Paolo Pretelli – è determinante prendere punti per restare in acque tranquille, ci aspettiamo una gara dagli alti contenuti agonistici. Saremo privi di Marzano squalificato e Olivi è in dubbio per problemi fisici". Si gioca al San Giobbe Filottrano. Calcio d’inizio ore 16. Arbitra: Federico Francesco Motzo (Pesaro).

Portuali calcio-Valfoglia. "Incontriamo – dice il dg del Valfoglia Andrea Rossi – un Portuali terza forza del campionato che, per quanto neopromossa ha allestito un organico importante con giocatori esperti di categoria. Purtroppo il Covid non ci abbandona e oggi siamo privi sia del mister che del vice oltre ad un paio di giocatori. Speriamo di raccogliere un risultato positivo ma sarà dura". Qui si gioca alle ore 14,30. Arbitro Luca Pasqualini (Macerata).

Sassoferrato Genga-Villa San Martino. I pesaresi cercano punti importanti per la loro graduatoria ma dovranno superare un ostacolo difficile. Inizio gara ore 16. Arbitro Luca Ricciarini (Pesaro).

Le altre gare. Loreto-Barbara ore 16. Arbitro Nicola Denti (Pesaro). Osimana- Moie Vallesina. Ore 16.Arbitro Mirko Ciccioli (Fermo). Osimo Stazione- Gabicce Gradara. Ore 16. Il Gabicce avrà a diposizione Grassi che ha scontato il turno di squalifica. Arbitro Stefano Cocci (Ascoli Piceno). Vigor Castelfidardo- Passatempese. Ore 16. Arbitro Umberto Maria Evangelista (Macerata).

Amedeo Pisciolini