Pesaro, oggi c’è l’Olimpia day: ospite Valeria Battisodo

Un pomeriggio di basket, musica e divertimento dalle 16 nei campi di San Decenzio

Migration

Pesaro, 8 giugno 2019 - Un evento di sport e di amicizia. Oggi dalle 16 alle 21 nei campi da basket all’aperto di San Decenzio ci sarà l’Olimpia Day organizzato dalla società Olimpia Basket Pesaro.

Un momento di incontro dove si giocherà a pallacanestro, ma si potrà anche ascoltare buona musica e farsi firmare gli autografi dalla campionessa di basket pesarese Valeria Battisodo, cresciuta proprio nell’Olimpia e vincitrice da protagonista dell’ultimo scudetto con la squadra di Schio.

Un pomeriggio di giochi e sorrisi a cui parteciperanno quasi 200 tra ragazze e ragazzi, bambini e bambine.

Un’occasione per dare vita anche a un 4 contro 4 per chiudere in bellezza la stagione della società Olimpia Basket Pesaro che oltre alla prima squadra che milita in serie B, arrivata fino ai playoff per salire in A, ha anche un ricco settore giovanile.

Si giocherà quindi dalle 16 fino all’imbrunire. Durante la giornata ci saranno a disposizione gli allenatori del club dell’Olimpia, tra cui Luca Tartaro, coach della prima squadra. «Invito tutti coloro che amano il basket e lo sport in generale a partecipare a questo evento – dice Tartaro – che prima di tutto è un appuntamento per socializzare, attraverso il gioco».