Oltre ottocento cesenati in arrivo Allo stadio biglietti per i pesaresi

Ieri imprevisto al botteghino rimasto chiuso per due ore. Tagliandi in vendita on line. o nei punti convenzionati

Migration

Una battaglia sportiva in un "Benelli" vestito di pioggia e passione. E’ questo lo scenario che si ritroveranno davanti i tifosi biancorossi e quelli cesenati. Un appuntamento che torna nell’immaginario collettivo dopo l’1-1 del 16 ottobre 2021, quando una rete di De Respinis al 37’ del secondo tempo regalò alla Vis di Banchini un pareggio nel complesso meritato. Di quella Vis che scese in campo a Pantano sono rimasti Farroni, Gavazzi, Coppola e Cannavò, oltre agli infortunati Marcandella e Astrologo. Intanto procede spedita la vendita dei tagliandi per la gara di oggi, anche se alle 15 di ieri il club di via Simoncelli ha comunicato la chiusura dei botteghini dello stadio per tutta la giornata. Il motivo? Problemi tecnici poi risolti, tant’è che due ore dopo la società ha comunicato la riapertura della vendita allo stadio.

Discorso diverso per i tifosi del Cesena, che a Pesaro arriveranno in oltre 800 affollando il settore ospiti (quasi sold out) e gli spicchi A e B della tribuna coperta (circa 160 i posti rimasti), coi supporter biancorossi destinati a spostarsi nei settori C e D. Una situazione di fatto inedita negli ultimi tempi.

Per i pesaresi prevendita aperta anche oggi sul sito www.vivaticket.com e nei punti vendita abilitati fino alle 15:15. A Pesaro: 0721 (via Costa 59), Prodi Sport (Largo Ascoli Piceno 7) Elettrodomestici Grini (via Flaminia 66), tabaccheria Tomassoli (via Cialdini 36), Nonsolotabaccheria (via Bertozzini 4), Esatour (via Mameli, 72C), IperConad (via Gagarin) tabaccheria Binda (via S. Pertini 1927). Tipico.Tips (via Rossini 41), Trony in Corso XI Settembre 310. Al botteghino dello stadio sarà possibile acquistare il biglietto dalle 11:15 alle 18:15 (botteghini di via Simoncelli e via Campo Sportivo). I prezzi applicati oggi: Tribuna Coperta 27 euro intero e 24 il ridotto (1 euro ridottissimo), Prato e Laterale 16 euro intero, 14 il ridotto (1 ridottissimo).

r.s