Osteria nuova: via Della Betta ecco l’ex Vis Radi

Migration

Oggi si gioca per la Coppa Italia di Promozione. Queste le gare di ritorno dei quarti di finale. Gabicce Gradara-Cagliese: si gioca a Gabicce Mare alle 20,30. Arbitro Spadoni (Pesaro). All’andata vinse la Cagliese per 7 a 0. Vigor Castelfidardo-Atletico Mondolfo Marotta si gioca al Comunale "Leo Gabbanelli" di Castelfidardo alle ore 19,30. Arbitro Lombi (Macerata). All’andata a Mondolfo vinse la Vigor Castelfidardo per 3 a 2. Atletico Centobuchi-Monturano è prevista per le ore 20 e sarà diretta da Ulisse (Macerata), all’andata vinse l’Atletico Centobuchi per 2 a 0. Infine Civitanovese-Potenza Picena, ore 14,30, arbitro Paoletti (Fermo), che all’andata finì 1 a 1.

Coppa Marche Prima categoria. Si gioca alle ore 14,30, al Comunale di via Liri a Pesaro, Vismara-Real Altofoglia, che sarà diretta da El Mouhsini (Pesaro), mentre riposa la Laurentina.

Coppa Italia di Eccellenza. La finalissima tra Valdichienti Ponte-Urbino è stata fissata per giovedì 22 dicembre alle ore 19 allo stadio Bianchelli di Senigallia. Le ultime due precedenti competizioni sono state vinte dal Fossombrone. La vittoria della Coppa Italia regionale permette l’accesso agli spareggi nazionali per l’accesso diretto in serie D.

Panchine. Il presidente dell’Osteria Nuova (Prima cat.) Luigi Cocchi comunica che ieri è stato sollevato dall’incarico il mister Massimo Della Betta. "Nel ricordare – dice Cocchi – gli ottimi risultati conseguiti in 5 anni, vittoria del campionato di Seconda Categoria, raggiungimento della finale play off di Prima Categoria lo scorso anno dopo una incredibile rimonta nel girone di ritorno, terzo posto attuale in classifica, la società ci tiene a rimarcare la professionalità ed attaccamento dimostrati da Massimo Della Betta ed augura i migliori successi per la sua carriera di allenatore". Nella tarda serata di ieri sera l’Osteria Nuova ha scelto il neo allenatore: di Alessandro Radi (foto), ex calciatore professionista e della Vis e già tecnico del Vismara.

am.pi.