Pergolese, colpo in entrata: ecco Carbonari

Mercato dilettanti, il centrocampista ex Senigallia e Biagio: "Contento di essere ritornato". Ingaggiato anche Matteo Salsiccia

Migration

Colpo in entrata per Pergolese, ieri il diesse Stella ha messo nero su bianco con il centrocampista Michele Carbonari (cl’88) ex Senigallia e Biagio Nazzaro. "Si torna sempre dove si è stati bene e nel mio caso è stato proprio così- dice Carbonari- infatti sono molto contento di essere ritornato alla Pergolese dopo 5 anni in cui ho avuto esperienze importanti che mi hanno fatto crescere. Ho preso la mia scelta alla luce delle 6 stagioni trascorse alla Volante , ricche di traguardi importanti sia sportivi e soprattutto umani. Darò il massimo per raggiungere gli obbiettivi ambiziosi della società e del mister. Un altro valore aggiunto all’opportunità che mi si è presentata è senz’altro quella di ritrovare mister Guiducci , il suo staff e diversi compagni con i quali abbiamo condiviso tante emozioni fuori e dentro il campo, penso a Guerra, Savelli, Mencarelli Anastasi . Forza volante!". Oltre a Carbonari la Pergolese ha ingaggiato Matteo Salsiccia anno 2001 esterno, ex Settore giovanile del Gubbio. I Portuali Ancona ufficializzato l’’arrivo di Filippo Carnevali terzino classe 95 ex jesina e Filottranese, mentre l’Olimpia Marzocca ha presentato tre nuovi arrivi, due in prestito dalla Vigor Senigallia: Filippo Arsendi centrocampista classe ‘03 e Samuele Rossetti prima punta sempre 2003 e dall’Ostra Vetere il centrocampista Matteo Abbruciati classe 2002. Il San Costanzo neo promosso in Promozione ha cercato l’esperto difensore classe ‘80, Tommaso Colombaretti .

Il Moie Vallesina ha ingaggiato il jolly difensivo classe ‘96 Gianmarco Gregorini ex Atletico Mondolfo Marotta. Sempre il Moie ha ufficializzato l’attaccante esterno Samuele Ruggeri ex Matelica e Fabriano . Il Barbara del neo mister Sergio Spuri ha tesserato Brunori centrocampista con il vizio del gol ex Vigor e Marzocca . Il Montefano ha cercato il difensore laterale Davide Zandri 91 ex Fossombrone e l’anno scorso a Macerata, ancora libero. Alessandro Rosi difensore centrale e Erik Marini mediano dopo la scorsa stagione nell’ Atletico Mondolfo Marotta si sono accasati alla Castelfrattese nel girone B di Prima categoria. La Laurentina del neo tecnico Alessio Fiori cerca un centrocampista e ha ‘sondato’ il mediano classe ’97 Matteo Fabrizi, l’anno scorso in Eccellenza Emiliana. Sempre la Laurentina ha ufficializzato il ritorno della punta Caprini e dell’esperto difensore Bardeggia. Il diesse Paolo Pretelli Dell’Atletico Mondolfo Marotta presenterà nelle prossime ore due colpi in entrata: dalla Biagio Nazzaro è infatti in arrivo l’attaccante classe 2001 Rocco Frulla e dalla Vigor Senigallia il jolly offensivo Nicolò Orciani classe 01. La società blu-granata sta sondando il mercato anche per un difensore centrale. Il nuovo allenatore della Juniores del Lunano è il durantino Stefano Orazi. Il diesse della Nuova Real Metauro ha rinnovato il contratto con l’attaccante Alessandro Gambelli, cl’97. La Viridissima Apecchio ha ingaggiato il centrocampista ex Fermignano (1^Cat.) Luis Xherrahi.

Nella foto: Michele Carbonari

Amedeo Pisciolini