Barbara Rossi direttore sportivo del Volley Roma

L’ex-presidente all’Acqua & Sapone Roma, società di serie A2: «Porto avanti il progetto che Pesaro non ha voluto»

Barbara Rossi e Andrea Ceccarelli nuovi dirigenti del Volley Group Roma

Barbara Rossi e Andrea Ceccarelli nuovi dirigenti del Volley Group Roma

Pesaro, 6 AGOSTO 2018 - Quando il Volley Pesaro non è riuscito a iscriversi alla serie A1 per mancanza di risorse economiche, aveva avvertito che sarebbe andata a proporre i suoi progetti altrove.

Così è stato. Barbara Rossi, presidente della società pesarese di pallavolo femminile di massima serie non ha tardato a trovare lavoro. «Quando ho dichiarato al vostro giornale la mia intenzione di continuare il mio progetto non solo sportivo ma anche sociale in un’altra città ho ricevuto diverse telefonate, sono stata piacevolmente sorpresa. Alla fine ho accettato la proposta dell’Acqua & Sapone Roma in serie A2».

La Rossi andrà nella capitale insieme ad Andrea Ceccarelli suo collaboratore al Volley Pesaro. Ecco la nota del club laziale dopo il raggiungimento dell’accordo con la Rossi: «L’Acqua & Sapone Volley Group Roma è orgogliosa di annunciare il raggiungimento di un accordo di collaborazione con Barbara Rossi, nuovo direttore sportivo con delega ai Progetti Sociali e Formativi, e con Andrea Ceccarelli, nuovo responsabile sviluppo con delega a Marketing, Comunicazione e Immagine».

Barbara Rossi pronta alla nuova sfida: «Siamo grati al presidente Roberto Mignemi e ai soci del Volley Group Roma per averci cercato e voluto, riconoscendo il nostro valore e dandoci così la possibilità di proseguire l’innovativo progetto targato ‘Waves’ che, nonostante gli straordinari risultati, sportivi e di pubblico, raggiunti nell’anno del ritorno in A1, non ha trovato a Pesaro sufficiente sostegno economico e istituzionale».