Prima uscita ufficiale stagionale L’Italservice va all’amichevole

Trasferta a Bassano del Grappaa per affrontare il Carrè Chiuppano

Migration

Prima uscita ufficiale stagionale per l’Italservice. I biancorossi finalmente potranno tornare ad assaporare il vero ed essenziale gusto della sfida. Sarà una amichevole, certo, ma sarà la prima partita a quasi 7 mesi di distanza dall’ultima volta. Dunque oggi Pesaro viaggerà alla volta di Bassano del Grappa per affrontare il Carrè Chiuppano, ottima formazione che milita nel girone B di serie B, allenata da un tecnico preparato come Valter Ferraro.

Si giocherà al PalaBruel, con calcio d’inizio alle ore 17.30 e sarà la prima occasione per mister Fulvio Colini di testare realmente la condizione e l’intesa fra i suoi, a 20 giorni dallo start del campionato. Il campionato parte il 10 ottobre. Sarà anche la prima volta con la maglia biancorossa addosso di Leandro Cuzzolino, l’argentino arrivato questa estate a Pesaro a rinforzare una rosa di campioni. Saranno presenti anche massimo 200 spettatori del posto: così ha informati la società locale, nel pieno rispetto delle normative anticovid.

Nazionale. La Divisione Calcio a 5 ha pubblicato le prime convocazioni del neo ct dell’Italia, Massimiliano Bellarte. Sono 24 i selezionati dal tecnico azzurro. Fra essi ce ne sono 5 dell’Italservice: Miarelli, Fortini, Marcelinho, De Oliveira e anche Felipe Tonidandel.

Dopo una carriera da capitano all’Italservice, il numero 5 biancorosso si è guadagnato sul campo la chiamata azzurra. Felipe ha già indossato più volte la maglia della Nazionale, ma quella dell’Under 21, dieci anni fa, quando ancora non giocava a Pesaro. Riguardo la Membership Card, la società ricorda a tutti gli interessati che le tessere sono acquistabili questa settimana dalle 17.30 alle ore 20 presso il botteghino esterno del Pala Nino Pizza. Per gli interessati al di fuori della provincia di Pesaro, è possibile acquistare la Card scrivendo una mail con nome, cognome e numero di cellulare a pesarocalcioa5@italservicebordi.it

Beatrice Terenzi