Pucciarelli gira a vuoto Garau positivo all’esordio da titolare

Farroni 6. Lavoro ordinario. Non gli arriva un tiro in porta. E non azzarda mai la costruzione dal basso.

Cusumano 6. Bada al sodo. Buon tempismo, poche sbavature.

Gavazzi 6,5. Orchestra la difesa, governa la linea (Imolese 7 volte in fuorigioco) e sbroglia un paio di situazioni assai complicate in area.

Zoia 6. Si dedica soprattutto alla fase difensiva, secondo consegne precise, preoccupandosi di chiudere gli spazi.

Ghazoini 6. Presidio basso sulla fascia destra. Poche sortite in avanti. In una di queste viene anticipato da Rossi in uscita. Spende il giallo dopo un errore.

Coppola 6. La gara sporca gli si addice. Conquista palloni, ma in costruzione mostra i limiti noti (32’ st Valdifiori 6. Un quarto d’ora per tentare di ripulire il gioco sporco della Vis)

Garau 6,5. Al debutto da titolare, porta elementi di freschezza. Conquista tre punizioni dal limite (tra cui quella del palo di Di Paola) in avvio, poi cala alla distanza (9’ st Cannavò 5,5. Difende qualche buon pallone, senza però tramutarlo in contrattacchi) Borsoi 6. La fascia sinistra è quella che funziona meglio. Servirebbe però più coraggio nelle sortite. Un cross per la testa di Di Paola (38’ st Nina ng).

Di Paola 5,5. Due punizioni dirette deviate, una stampata sul palo. A parte questo, pochi spunti e qualche invito per i compagni fuori misura.

Fedato 6. Pur perdendo palloni, là davanti è l’unico capace di inventare qualcosa. Un paio di conclusioni a lato. Si lamenta della scarsa assistenza.

Pucciarelli 5. Un tempo e spiccioli senza guizzi. Corre a vuoto, fatica a dialogare coi compagni. Zero conclusioni (Bakayoko 6. Chiusure e stacchi puntuali, a protezione del pari) Imolese: Rossi 6, Cerretti 6,5, Serpe 6, De Vito 6, Eguelfi 6, Faggi 5,5 (31’ st Zanon 5,5), Bensaja 6 (31’ st Annan 5,5), Zanini 6, Agyepong 6 (17’ st Rocchi 5,5); De Feo 5,5 (36’ st Pagliuca ng), Stijepovic 5 (17’ st Selleri 6).

Arbitro: Gigliotti 6. Fischia troppo, ma non è che interrompa emozioni.