La Paspa premiata per la conquista della serie A
La Paspa premiata per la conquista della serie A

Pesaro, 13 maggio 2018 - Grande festa al campo Toti Patrignani di Pesaro. La Paspa  Rugby  celebra davanti ai suoi tifosi la promozione in serie A.
Pesaro si congeda dall’ultima di campionato con una vittoria 41-27 su Modena che permette alla squadra di Mazzucato di chiudere in bellezza davanti a un migliaio i tifosi sugli spalti fra fumogeni, coreografie e premiazioni finali a corredo di una scatenata festa di commiato dal campionato di serie B.
La Paspa vola  in serie A e lo fa con la sua 20^ vittoria stagionale su 22 partite che fa chiudere i giallorossi a 90 punti in classifica per un campionato archiviato al primo posto a pari punti con I Medicei.

Nell’ultima di campionato è Pesaro scesa “In campo contro l’omofobia”. Questo recitava lo striscione posto dietro i pali del campo da gioco per un messaggio di inclusione e accettazione della diversità veicolato dai vistosi calzettoni arcobaleno con cui tutta la squadra è scesa in campo solidarizzando con i valori dell’Arcigay Agorà e con la Giornata Internazionale contro l’Omofobia del prossimo 17 maggio.

Alla fine il terzo tempo con la musica dei Pennabilli Social Club e carne alla brace per tutti.