Santa Veneranda, che stagione Il nuovo mister è Marco Marchetti

Il patron Morazzini: "L’impianto sportivo è stato ulteriormente migliorato con la copertura della tribuna"

Migration

Quella appena conclusa è stata riconosciuta nell’ambiente del Santa Veneranda ( e non solo) come un’ottima stagione sportiva, il secondo posto nella classifica generale ne è l’emblema.

"Oltre all’ottima posizione raggiunta in classifica- dice il patron Morazzini- sono stati impegnati e valorizzati diversi diciottenni, quale giusto premio di una politica sana e saggia che alla fine ha visto giustamente il meritato epilogo. Il meraviglioso impianto sportivo è stato ulteriormente migliorato con la copertura della tribuna e il miglioramento del campo sintetico... altre migliorie verranno apportate nell’anno in corso. Anche la gestione societaria è stata all’altezza della situazione, si è cercato di operare con un certo criterio salvaguardando l’aspetto economico ai fini di una continuità futura, rendendo prioritaria la crescita dei giovani, grazie anche alla collaborazione con la Societa’ New Academy che anche quest’anno ha operato bene con eccellenti risultati sportivi.

Ora si guarda alla prossima stagione sportiva con un rinnovato staff tecnico,con il nuovo mister Marco Marchetti (ex giocatore prof. con 500 presenze)il riconfermato D.S. G.Luca Pittaluga, Elvis Costantini riconfermato fisioterapista e il nuovo preparatore dei portieri Filippo Andreatini".

am. pi.