Serie C Gold, avversari malati e Bramante ai box Positivi al Pisaurum: niente partita domani

Migration

Il campionato di serie C Gold si sta svolgendo regolarmente. Ma il Covid ferma le due squadre pesaresi. Il Bramante (foto Ferri) avrebbe dovuto giocare oggi alle 18 al Pala Galilei di Villa Fastiggi contro Falconara, domani invece sarebbe toccato al Pisaurum che era impegnato nella trasferta di Porto Sant’Elpidio. Ma entrambe le gare sono state rinviate per casi di positivi.

Qui Bramante. "Oggi pomeriggio avremmo dovuto ospitare il Falconara – racconta coach Massimiliano Nicolini –, ma l’incontro è stato rinviato per casi di positività nel gruppo squadra avversario. Peccato, venivamo dalla bella vittoria nel recupero con Matelica, eravamo in palla".

Qui Pisaurum. "Il nostro match di domani a Porto Sant’Elpidio è stato rimandato grazie alla sportività della società del Porto Sant’Elpidio – racconta coach Maurizio Surico –. Noi avevamo quattro assenti per Covid, non eravamo in condizione di giocare alla pari. Il virus ha colpito duro e da ieri anche il sottoscritto". A questo punto molto probabilmente si tornerà a giocare sabato prossimo, 29 gennaio, proprio con il derby tra Pisaurum e Bramante. Si riprende dunque con il botto.

b.t.