S.Orso, Fulgini: "Reagire"

Promozione, gli anticipi di oggi: Fermignanese-MondolfoMarotta da battaglia

Migration

Spiccano i derby negli anticipi della 13ªgiornata del campionato di Promozione (14,30).

Fermignanese-Atletico Mondolfo Marotta. Il diesse del Mondolfo-Marotta Paolo Pretelli cosi commenta: "La Fermignanese ama imporre il gioco, è ben organizzata e fa bene il possesso. Noi abbiamo alcune defezioni mentre Bracci e sarà del match". Fermignanese senza lo squalificato Fraternali. Arbitro Ulisse (Macerata).

O.Marzocca-K Sport Montecchio. "Sarà una partita molto dura – dice il dg della k Sporto Matteo Mariani – su di un campo di piccole dimensioni. I nostri avversari sono in netta ripresa con dieci punti nelle ultime quattro gare. Noi faremo di tutto per fare bene e metterci alle spalle la brutta sconfitta casalinga con la Vigor Castelfidardo". Arbitro Sarnari (Macerata).

Urbania-S.Costanzo. "Veniamo da 5 risultati utili consecutivi (1 pareggio e 4 vittorie) – spiega il diesse durantino Maggi – ma il percorso è ancora lungo, non possiamo permetterci cali di tensione perché il campionato è molto equilibrato e ogni weekend è una storia nuova. Oggi affrontiamo il San Costanzo, una gara che può nascondere insidie se non affrontata con la giusta determinazione". "Massimo rispetto – aggiunge mister Omiccioli – e attenzione per una squadra che solo 15 giorni fa ha vinto pesantemente a Castel Fidardo". Arbitro Spadoni di Pesaro.

Vigor Castelfidardo-Cagliese. Il vice allenatore della Cagliese Fabrizio Pedini dice: "Affrontiamo una corazzata, siamo altresì consapevoli della nostra posizione di classifica, dobbiamo lottare contro tutte, stiamo raggiungendo degli equilibri di squadra". Arbitro Narcisi (San Benedetto del Tronto).

Villa San Martino-S.Orso. L’allenatore del S.Orso Pierangelo Fulgini alla vigilia del derby dice: "Partita importante per noi che veniamo da due partite giocate non troppo bene, è fondamentale che ritroviamo la giusta determinazione per fare una buona prestazione che serva per tornare a fare punti". S.Orso senza lo squalificato Vitali. Arbitro Gorreja (Ancona).

Le altre partite. Match tra due buone squadre (Barbara e Moie) che cercheranno di superarsi per dare valore aggiunto alla classifica. Arbitro Paoloni (Ascoli Piceno). Si gioca anche Portuali Calcio Ancona-Biagio Nazzaro con gli ospiti guidati da mister Pazzaglia che dopo aver incamerato sette giorni fa incontrano un ostacolo difficile. Portuali senza lo squalificato Savini. Arbitro Cocci (Ascoli Piceno). Domani alle 14,30 Valfoglia-Gabicce Gradara. Riposa l’Osimostazione.

Amedeo Pisciolini