REDAZIONE PESARO

Squadra senza under per salire in Serie B: PESARO in prima linea

Pesaro: ultimo giorno per acquistare i biglietti per la trasferta della squadra di calcio a Carrara. La rosa è ampia e importante, con giocatori provenienti da serie A e B, per tentare la promozione. Presidente Oppicelli non segue la politica degli under.

Oggi ultimo giorno (fino alle 19) per acquistare i biglietti per la trasferta di Carrara sul sito www.etes.it oppure in città da"Nonsolotabaccheria" in via Bertozzini 4 (10 euro più diritti prevendita). Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare il documento d’identità ed il tagliando o in formato cartaceo o digitale.

Carrarese. I toscani recuperano Coppolaro, centrale di destra nella difesa a tre, dopo la squalifica. L’allenatore Dal Canto avrà abbondanza nelle scelte. La rosa è ampia e importante e Carrara punta dichiaratamente al salto di categoria. Il presidente Fabio Oppicelli non segue la poltica degli under e ha pescato in serie A e B per tentare la promozione. Assieme a Coppolaro sono arrivati Di Gennaro che ha vinto gli ultimi due campionati di C (l’ultimo con la Feralpi), a centrocampo Capezzi con una lunga carriera in categorie superiori, Belloni a centrocampo con una gara anche in Europa league, Simeri in attacco (10 gol con l’Imolese), e l’ex Genoa Morosini.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su