Tonidandel e Borruto gol Italservice affossa Pescara

Per il capitano rete con dedica alla figlia appena nata, match spigoloso

Migration

ITALSERVICE

2

PESCARA

0

ITALSERVICE : Espindola, Tonidandel, Salas, De Oliveira, Bolo, Aloisi, Mariani, Borruto, Taborda, Costanzi, Cuzzolino, De Luca, Vesprini, Cianni. All. Colini.

FUTSAL PESCARA: Mammarella, Murilo, Gui, Andrè, Coco Schmitt, Diodati, Cappello, Maltauro, Coco Wellington, Eric, Misael, Morgado, Onnembo, Giuliani, Mazzocchetti. All. Palusci.

Marcatori: 7’ p.t. Tonidandel (IP), 15’40’’ s.t. Borruto (IP).

Arbitri: Fabio Pozzobon (Treviso), Andrea Colombo (Modena). Crono: Fabiano Maragno (Bologna).

L’Italservice fa sua la sfida con Pescara e consolida la vetta. L’inseguitrice Napoli invece cade in casa con il Sandro Abate. A mettere il sigillo alla gara con gli abruzzesi ci pensa Tonidandel al 7’ del primo tempo che dedica la trasformazione alla sua bimba appena nata e nella ripresa Borruto dopo 5’ dall’intervallo in volata. Gli ospiti le provano tutte per riacciuffare i campioni d’Italia in carica. Ma è proprio con il portiere di movimento che gli avversari subiscono la rete del doppio vantaggio dei locali. Un gol da almanacco con il numero 10 biancorosso che scippa il pallone e schizza verso la porta vuota. Un match dagli alti ritmi e spigoloso tra due formazioni che si conoscono ormai a menadito. Dopo 25 giornate Pesaro conta 53 punti, al secondo posto ci sono i partenopei a quota 48, al terzo il Petrarca (47) che però ha una gara in meno. Al termine della regular season mancano cinque giornate. Venerdì (20,30), trasferta con il Sandro Abate.

b.t.