Urbino cambia mister Arriva Ceccarini

La Pergolese (Seconda Categoria) ha cambiato allenatore, al posto di Federici è stato chiamato Guiducci, già tecnico della ‘volante’ ai tempi d’oro. La classifica attuale vede la Pergolese occupare il centroclassifica con 5 punti a meno 7 dalla capolista Real Altofoglia.

Sabato prossimo la Pergolese giocherà i trasferta a Tavoleto.

Il Comitato regionale ha diramato ieri il calendario delle prossime partite di Coppa Italia. 1^ giornata (mercoledì 27 ottobre alle ore 15,30): Fossombrone- Urbania (riposa Fabriano Cerreto), Montefano- Atletico Ascoli (riposa Fabriano Cerreto). L’Urbania ha preso il posto del Gallo per la sconfitta di quest’ultimi a tavolino con il risultato di 3 a 0.

Sul campo aveva vinto il Gallo per 2 a 1 ma aveva fatto scendere in campo il difensore Dominici che doveva scontare turno di squalifica.

Queste le gare di Promozione (27 ottobre): Atletico Mondolfo Marotta- Fermignanese (riposa la K Sport Montecchio). Per la Coppa Marche di Prima categoria sempre il 27 ottobre si giocheranno: Vismara-Mercatellese (riposa Cagliese); Sant’Orso-Monserra (riposa Montemarciano).

Eccellenza. L’Urbino, ieri sera, ha cambiato mister. Al posto di Montalti è stato chiamato Antonio Ceccarini, già tecnico della Vis.

Amedeo Pisciolini