Quotidiano Nazionale logo
13 apr 2022

Vadese ad Arcangeli

Oggi in Promozione per la Coppa Italia due semifinali: Fermignanese-Vigor Castelfidardo (arbitro Valla di Pesaro, ore 16). "Gli avversari – dice il vice presidente della Fermignanese Gabriele Di Lorenzi – vengono da una serie positiva impressionante, ce la metteremo tutta". Si gioca anche Potenza Picena-Futura 96 (ore 18,30, arbitro Ulisse di Macerata). Le gare di ritorno mercoledì 27 aprile. Risulterà vincente la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti, qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà alla finalissima (11 maggio) la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. Eventualmente si tireranno i rigori.

Prima categoria. Sempre oggi si gioca la 1ª giornata le semifinali della Coppa Marche (ore 16): Cagliese-S.Orso (riposa Cupramontana). Si tratta di un vero big match, considerando anche che le due squadre occupano i primi due posti della classifica del campionato (S.Orso primo e Cagliese seconda, arbitro Gasparoni di Jesi). La seconda giornata si giocherà mercoledì 27 aprile e la terza mercoledì 4 maggio, gara di finale mercoledì 18 maggio.

Seconda categoria. Per il campionato vengono recuperati oggi i 31 minuti della partita Falco Acqualagna-Real Altofoglia non giocati per infortunio dell’arbitro. Si riparte dalle 0-0 del 59’, si gioca a Fossombrone ore 15.

Coppa Marche, 1ª giornata. Oggi alle 20,30 Pergolese-Senigallia Calcio (arbitro Micheli di Jesi). "Spazio a chi gioca meno – dice Yuri Luzi, direttore tecnico della Pergolese – comunque a questa competizione ci teniamo".

Vadese. Al posto di mister Francesco Principi che si è dimesso, la Vadese (Prima categoria) ha ingaggiato l’allenatore Arcangeli, ex trainer del Macerata Feltria.

am.pi.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?