Valfoglia eliminato: troppe sostituzioni

Migration

Oggi per la terza giornata del campionato di Promozione si giocano tre anticipi. Rinviata Fermignanese-Olimpia Marzocca perché gli ospiti non si sono potuti allenare per l’alluvione. Atletico Mondolfo Marotta-Osimostazione (Comunale Longarini-Luchetti di Mondolfo ore 15,30). "L’Osimostazione – dice il diesse dell’Atletico Paolo Pretelli – e molto organizzata in entrambi le fasi con Nanapere molto pericoloso in attacco. Noi recuperiamo gli squalificati Pacenti e Travaglini. Dobbiamo verificare le condizioni di Fraternali che ha preso una botta in Coppa mercoledì". L’allenatore dell’Osimostazione Gianluca Fenucci commenta: "Partita difficile contro una squadra in gran forma con alcuni giocatori molto bravi: Cordella, Bracci, Morganti, Giobellina, Simone e altri". Arbitro Gianluca Cacchiarelli (San Benedetto del Tronto).

Barbara-Urbania. (Comunale di Barbara ore 15,30). L’allenatore dell’Urbania (foto una fase di gioco dei biancorossi) Mirco Omiccioli prima del match dice: "Una partita difficile. Squadra organizzata che ha battuto la Vigor Castelfidardo perciò molto temibile, serviranno attenzione e concentrazione, mi aspetto dai miei ragazzi una prova convincente". Dirige l’incontro Francesco Buttafoco (San Benedetto del Tronto).

Moie Vallesina-Villa San Martino. Si gioca al Comunale ‘Pierucci’ di Maiolati Spontini alle ore 15,30. Il direttore sportivo del Villa San Martino Luca Bocci dice: "Dobbiamo recuperare terreno e sbloccarci, abbiamo raccolto meno di quello che potevamo, ma la squadra è viva e in salute, siamo fiduciosi. Il Moie ha ringiovanito l’organico con giocatori di qualità e lo ha dimostrato in entrambe le partite, non sarà facile. Purtroppo non avremo Paoli per squalifica". Arbitro Lorenzo Paoletti (Fermo).

Le altre gare di domani: Biagio Nazzaro-S.Costanzo; Cagliese-K Sport Montecchio; Gabicce G.-S.Orso; Valfoglia-V. Castelfidardo.

Coppa Italia. Il giudice sportivo ha accolto il reclamo del GabicceGradara che passa il turno ai danni del Valfoglia per le troppe sostituzioni di quest’ultima squadra. Il Valfoglia aveva vinto 2-1 in casa (gara persa a tavolino 0-3).

Amedeo Pisciolini