Viscovo incolpevole sui gol ma la difesa soffre gli avversari

Migration

Viscovo 6: Incolpevole sui gol dei padroni di casa. Per il resto della gara se la cava egregiamente tra i pali evitando anche un passivo più pesante.

Cason 5.5: Soffre la vivacità di Casiraghi e va sovente in difficoltà nella parte centrale della difesa dove gli altoatesini affondano facilmente con le proprie trame offensive.

Bruno 5.5: Si perde (foto in azione di contrasto) nel grigiore generale come i suoi compagni di reparto. Soffre oltremodo le offensive dei padroni di casa.

Cargnelutti 6: Senza infamia e senza lode. Primo tempo accettabile sulla propria corsia di appartenenza. Cala vistosamente nella ripresa come tutta la squadra.

Monti 5.5: Prestazione opaca dell’esterno marchigiano. Entra poco nel vivo della manovra. (22’st Mainardi 5: Si fa notare solo per aver rimediato un giallo a metà campo).

Gentile 6: Cerca di fare il suo dovere con impegno risultando tra i più positivi dei suoi compagni. Sfiora di testa il punto della bandiera nella ripresa.

Amadio 6: Meno brillante di altre occasioni ma sempre ordinato e pronto a far ripartire il gioco ma l’assenza di Barbuti la sente anche lui. (11’st Marino 5.5: Non dà il cambio di marcia alla sua squadra e non riesce mai a rendersi pericoloso).

Nepi 5.5: Non lascia il segno finché resta in campo e fa fatica ad entrare in partita. (11’st Montero 5.5: Il passivo pesante della sua squadra rende il suo innesto ininfluente ai fini del risultato. Non riesce mai a trovare il guizzo che potesse riaprire la gara)

Scimia 5.5: Gioca a sprazzi tra luci ed ombre. Si divora nella ripresa la rete che poteva riaprire la gara sparando alto da ottima posizione.

Ferrara 6: Sfiora la rete nel primo tempo ed è l’unico che tiene in apprensione la retroguardia di casa. Sente notevolmente l’assenza del suo compagno di reparto Barbuti. Cala nella ripresa e viene sostituito. (11’st Rodio 6: Non demerita in una gara ormai compromessa ma l’impegno non è mancato).

Flores Heatley 5.5: Destro lo preferisce a Barbuti senza ottenere risultati confortanti. Mai pericoloso nell’area avversaria. Ha l’unica occasione ad inizio ripresa per riaprire il match calciando con troppa sufficienza da buona posizione. (33’st Sarli sv).

All.: Destro 5.5: Nulla può sullo strapotere dell’Alto Adige anche se il passivo è pesante. Lascia fuori Barbuti e si vede. Prova a mischiare le carte nel secondo tempo senza esito interrompendo la striscia di risultati utili consecutivi lontano dal “Raffaele Mancini”.