Matteo Salvini, tappe in Romagna con Lucia Borgonzoni

I leader leghisti, tra domenica e lunedì, saranno a Santarcangelo, Bellaria,Forlì e Pievesestina, in vista delle elezioni regionali di gennaio 2020

Matteo Salvini con Lucia Borgonzoni a Bologna (foto Schicchi)

Matteo Salvini con Lucia Borgonzoni a Bologna (foto Schicchi)

Forlì, 8 novembre 2019 - Dopo la tappa di Bologna, tour romagnolo, tra domenica e lunedì, per il leader della Lega Matteo Salvini e Lucia Borgonzoni, candidata per il Carroccio alla presidenza della Regione Emilia Romagna, in vista dell'importante voto del 26 gennaio 2020. A dare notizia delle tappe romagnole dei due big leghisti è il parlamentare Jacopo Morrone.

Il giro elettorale inizierà domenica pomeriggio alla fiera di San Martino a Santarcangelo, per poi spostarsi, nella prima serata, a Bellaria, dove è stata organizzata una cena aperta ai simpatizzanti. Nella prima mattinata di lunedì, invece, Salvini e Borgonzoni saranno impegnati in una visita al mercato cittadino di Forlì e si fermeranno per un breve comizio in piazzetta San Crispino.

Alle 10.30 è previsto un incontro alla Fiera di Forlì con gli operatori del settore avicunicolo. Di qui, Salvini e Borgonzoni si sposteranno a Pievesestina di Cesena per visitare l’Orogel, l’azienda leader nella produzione di surgelati. Seguirà il pranzo alla ‘scuola di cucina dell’Orogel’ con imprenditori del settore agroalimentare.

Stando a un recente sondaggio Emg Acqua, Borgonzoni sarebbe a un passo dal presidente uscente (ricandidato) Stefano Bonaccini: 44% contro 45,5%.