Sla, una serata con tanti vip per sostenere la lotta alla malattia

Lunedì 28 ottobre artisti e personaggi del mondo dello sport al Circolo Arci Benassi per sostenere la onlus AssiSla. Ecco chi ci sarà

Il comico Giovanni Cacioppo (Fantini)

Il comico Giovanni Cacioppo (Fantini)

Bologna, 27 ottobre 2019 - Sport, spettacolo, istituzioni e un pezzo di città che domani scendono in campo per sostenere la battaglia contro la Sla. Di tutto un po', lunedì 28 ottobre alle 21, nella sala Cevenini del circolo Arci Benassi di viale Cavina 4, all'interno dell'evento organizzato da Gianfranco Parioli che raduna Iskra Menarini, Paolo Mengoli, il duo di comici Dondarini & Dal Fiume, Giovanni Cacioppo di 'Colorado Cafè', il Mago Simon e gli assi del boogie acrobatico Lisa Moro e Michael Bonomo. Con loro anche l'ex rossoblù Franco Colomba, l'arbitro di serie A Alessandro Prontera, la colonna del volley bolognese Paolo Penazzi e le rappresentanze di Virtus e Fortitudo, oltre a quella del Bfc.

La causa è nobile, perché con i 10 euro del biglietto si sostiene la onlus AssiSla, che opera presso l'ospedale Bellaria occupandosi dell'assistenza integrata nell'ambito della lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica. “Speriamo che vengano tanti bolognesi, perché ci sarà da divertirsi ma soprattutto con un atto di presenza si potrà dare una mano a chi aiuta persone meno fortunate”, dice l'organizzatore Gianfranco Parioli. Annunciata anche la presenza, per un saluto, del vice presidente della Regione Raffaele Donini.