Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
A cura di Centro Commerciale Meridiana

Dove le uova si acchiappano

Un’iniziativa a tema pasquale per i più piccoli

featured image
Centro Commerciale Meridiana

Il Centro Commerciale Meridiana a pochi chilometri da Bologna ha organizzato per i suoi affezionati clienti un’iniziativa in occasione della Pasqua: dal 12 al 16 aprile i bambini potranno giocare ad “acchiappa l’uovo”, cioè indosseranno l’imbragatura e si caleranno dall’alto in totale sicurezza con lo scopo di afferrare un uovo di Pasqua.

Il gioco è l’equivalente gigante del claw crane, che si trova solitamente nei luna park o nelle sale giochi. Il claw crane o altrimenti noto in Italia con il nome di “pesca verticale” o “artiglio” è un apparecchio meccanico che dà a chi lo utilizza la possibilità di vincere dei premi, muovendo un braccio meccanico.

Il gioco “acchiappa l’uovo” presente a Meridiana dal 12 al 16 aprile è un claw crane formato XXL, dove a sostituire il braccio meccanico ci sarà un bambino che indosserà un’apposita imbragatura di sicurezza e un caschetto di protezione. Pilotato da un giocatore al joystick, il bambino calato dall’alto dovrà cercare di prendere una delle uova di Pasqua presenti all’interno del gioco. A partecipare quindi ci saranno due giocatori in contemporanea: uno pilota al joystick e l’altro all’interno del gioco, in sostituzione del braccio meccanico.

Grazie alla divertentissima idea di Meridiana, dal 12 al 16 aprile tutte le famiglie potranno divertirsi e cercare di aggiudicarsi un uovo di Pasqua in un modo del tutto insolito ed esilarante. Porta i tuoi a giocare ad “acchiappa l’uovo”!

Meridiana con i suoi negozi all’ultima moda, parrucchieri, UCI Cinema, la palestra Virgin, i numerosi ristoranti, Esselunga e le sue straordinarie iniziative riesce a guardare nel cuore di tutti i suoi visitatori, rendendo wonderful ogni loro giornata.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?