Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
il Resto del Carlino logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
A cura di Nuova Meridiana Prestige
31 mag 2022

Nuova Meridiana Prestige, la qualità residenziale a pochi minuti da Bologna

Proseguono i lavori di “Nuova Meridiana Prestige”

31 mag 2022
featured image
Nuova Meridiana Prestige
featured image
Nuova Meridiana Prestige

Proseguono i lavori di “Nuova Meridiana Prestige”, l’esclusivo progetto immobiliare in cui servizi, ambiente e architettura rispondono ad un mercato sempre più attento alla qualità del vivere.  A Casalecchio di Reno, Nuova Meridiana Prestige offre, infatti, l’opportunità di abitare  a quindici minuti da Bologna, in un contesto di “città nella città” in cui tutti i servizi, scuole, parchi e il Centro Meridiana sono raggiungibili a piedi.

Filosofia green

Nuova Meridiana Prestige nasce per soddisfare crescenti esigenze abitative in termini di qualità ambientale: il complesso si sviluppa a ridosso di 40.000 metri quadrati di parchi attrezzati e gode di  piste ciclabili che in pochissimi minuti raggiungono tutti i servizi di vicinato. Gli edifici si affacciano sull’area green, con alberi ad alto fusto, siepi ombrose e piccole zone arredate di panchine, luogo ideale per una pausa rigenerante dopo una giornata di lavoro, o semplicemente per godere di un ambiente confortevole.

Le residenze sono dotate di ampie terrazze che regalano viste sulle colline, vere e proprie stanze all’aperto attrezzabili e ricche di luce, concepite come estensioni delle zone living. Nuova Meridiana Prestige ha già conquistato chi è alla ricerca di una casa di nuova generazione in un contesto comodo ed esclusivo, superando il 50% di vendite del primo lotto (costruiti da Meridiana Srl, azienda che fa capo a un investitore privato italiano). “Stiamo constatando giorno dopo giorno come questo nuovo progetto stia ottenendo il consenso del mercato” dice Fabrizio Mozzanega Presidente di Meridiana srl “grazie al concreto apprezzamento da parte degli acquirenti”.

“La serietà e la concretezza dello sviluppatore nel realizzare un progetto di forte qualità e notevole rilevanza architettonica, ha reso possibile” interviene l’AD Angelo Musco di Compagnia Immobiliare Italiana “l’ottimo risultato di vendite”.

https://www.meridianaprestige.it/architettura.html

I costi e le agevolazioni

“Abbiamo composto una serie di agevolazioni per la clientela” aggiunge Angelo Musco, AD e Strategy Manager di Compagnia Immobiliare Italiana, “come voucher di importo variabile  con i quali diamo la possibilità di poter acquistare elementi di arredo di pregio seguendo il proprio gusto e lo stile che maggiormente lo rispecchi”.

Il Progetto Nuova Meridiana Prestige prevede la realizzazione di circa 280 residenze  (bilocali, trilocali e quadrilocali), e costituisce il completamento del quartiere Meridiana, avviato già a partire dagli ’90.  

Vivere a Nuova Meridiana Prestige  significa poter soddisfare l’esigenza di abitare a contatto con spazi verdi di qualità, in residenze contemporanee, eleganti, con ampi terrazzi esterni, in parte loggiati e fruibili tutto l’anno.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?