Gli Ultras della curva Mero festeggiano coi giocatori al termine di una partita
Gli Ultras della curva Mero festeggiano coi giocatori al termine di una partita

Ravenna, 31 agosto 2018 - Venerdì prossimo, a partire dalle 20.40, alla Darsena Pop Up, il Ravenna si presenta alla città e agli sportivi.

Ogni grande impresa sportiva passa da un grande gruppo, e quest’anno, ancora di più, Ravenna FC vuole fare gruppo con tutta la città, una città che a più riprese ha dimostrato una forte passione sportiva ed una grande voglia di calcio.
“Una location suggestiva, sempre più punto di riferimento e di ritrovo per tutti i ravennati – si legge nella nota del sodalizio giallorosso – farà da cornice alla presentazione dei giallorossi. La squadra è fortemente rinnovata, pronta ad affrontare un’altra stagione di Serie C, ma prima della partenza del campionato non poteva perdere l’occasione per incontrare i propri tifosi”.

In attesa dunque del match di Coppa Italia di domenica sera a Imola, ma soprattutto prima del fischio d’inizio del campionato che è previsto per domenica 16 settembre, il Ravenna ha deciso di togliere i veli per ricevere l’incoraggiamento dei propri tifosi.
Sabato 8 sono invece attese notizie dalla LegaPro in merito alla composizione dei gironi di serie C.