Bobo Summer Cup 2018, a Cervia torna il torneo di foot volley

Al Fantini Club, successo annunciato per la gara che vedrà protagonisti i big del calcio fra cui anche Vieri

Bobo Vieri protagonista sui campi del Fantini Club di Cervia

Bobo Vieri protagonista sui campi del Fantini Club di Cervia

Cervia (Ravenna), 8 agosto 2018 - Dopo il grandissimo successo della scorsa estate, anche quest’anno torna la Bobo Summer Cup presented by Dazn. Giunto alla seconda edizione, il torneo di footvolley, organizzato da Bobo Vieri e Stars On Field, sarà al Fantini Club di Cervia nel weekend che è alle porte. Lo scorso anno, l’evento ha fatto registrare oltre 46 mila ingressi durante gli 8 giorni di partite. Proprio l’edizione inaugurale ha visto un Bobo Vieri protagonista anche fuori dal campo con iniziative a sorpresa, come la vendita dei biglietti (l’incasso è in beneficenza) effettuata per le vie del centro di Milano Marittima, con un prevedibile bagno di folla.

Da venerdì 10 a domenica 12 agosto saranno tre giorni di gare e puro divertimento con protagonisti Bobo Vieri e i suoi ospiti, fra cui il comico e amico Andrea Pucci. La formula del torneo prevede la partecipazione di 32 squadre con un tabellone a eliminazione diretta. La squadra vincitrice sfiderà la domenica pomeriggio il team composto da Bobo Vieri e uno dei suoi prestigiosi ospiti. Le iscrizioni sono aperte al Fantini Club.

I biglietti dell’evento sono acquistabili nei punti del circuito VivaTicket e alla reception del Fantini Club. Da venerdì, invece, i tagliandi saranno in vendita all’Arena nei seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. Il costo al netto delle commissioni è di 10 euro (omaggio per gli under 3) e consente di assistere ai match del sabato e della domenica a partire dalle ore 15.

Oltre al divertimento e alle tante risate assicurate con l’ex bomber della Nazionale azzurra (indimenticato anche nel Ravennate per la sua milizia col Ravenna in serie B nel 1993), l’evento sposa un lodevole progetto di charity con la Heal Onlus. In collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, viene sostenuto il progetto di ricerca ‘Future Brain’ per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini

Come già avvenuto per le altre tappe, domani sera, al Calamare by Fantini Club, si terrà la cena di beneficenza insieme a Bobo Vieri e i suoi ospiti. Special guest della serata, la coppia Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Durante la serata ci sarà anche un’asta con le maglie di grandi calciatori e una lotteria a premi. Il costo della cena è di 100, cifra che verrà devoluta a favore del progetto Heal. Per info e prenotazioni allo 0544.956519.