Eatinero a Lido Adriano, ecco festival del cibo di strada

Fino a domenica 4 agosto, tutte le sere dalle 18 alle 24, cena con specialità regionali e spettacoli con artisti di strada

'Eatinero' a Lido Adriano.

'Eatinero' a Lido Adriano.

Lido Adriano (Ravenna), 2 agosto 2019 – Fino a domenica 4 agosto, fa sosta a Lido Adriano la carovana di ‘Eatinero – Festival del Cibo di strada itinerante’, per l’ultima tappa del Summer Tour. Per il secondo anno, dunque, per la gioia di residenti e turisti ritornano i food truck con le varie specialità regionali italiani: arrosticini abruzzesi, hamburger gourmet, specialità pugliesi, barbecue con carne cotta a bassa temperata, tortelli, tigelle, burrito e molto altro ancora.

Un evento, in collaborazione con la Proloco di Lido Adriano, in cui le cucine a motori aprono dalle 18 alle 24 tutte le sere in Viale Virgilio. Oltre a tipicità gastronomiche e piatti rivisitati, anche tante proposte per il bere: drink cocktail, pestati e smothies per tutti i gusti preparati da Vintage Bar e ottime birre artigianali. Grazie alla partnership con birra di classe, non mancheranno le gustose birre spillate direttamente dal Birrabus, un ex scuolabus dell’89: un vero e proprio truck che spina fino a 20 birre diverse proveniente da micro-birrifici artigianali da sorseggiare passeggiando.